Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Bathala
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Arrivederci Bathala

Questa è l'undicesima volta che torno alle Maldive. Con Azemar la quarta volta. Di Bathala posso affermare che è una tra le più belle isole. La sua barriera corallina è unica; la fauna marina che si può incontrare indossando pinne, maschera e boccaglio, raramente si trova in altre isole. Per chi ama la natura questo è il luogo ideale. Il personale che lavora sull'isola (maldiviani e bangalesi) sono persone straordinarie. La cucina ottima. Diving super professionale e preparato.
Nota dolente le camere e (ahimè) Michela (assistente Azemar).
Mi dispiace dover esprimere un commento negativo su di una persona, ma il suo porsi verso gli ospiti è risultato in diverse occasioni, irritante. Non commento il suo operato dal punto di vista professionale, ma dal punto di vista umano è assolutamente scarso. Come già detto ho viaggiato ancora con Azemar e ho sempre trovato sia l'assistenza che lo staff animazione di buon livello.
Questa è stata una nota dolente che però non ha assolutamente rovinato la mia straordinaria vacanza.

Punto di forza
barriera corrallina, cucina, cortesia maldiviani
Punto debole
camere, assistente azemar
Note sul volo
pessimo servizio a bordo, non ci era mai successo di soffrire la fame
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Morena morenanatali7@gmail.com
03 Febbraio, 2020
Bathala un cielo aperto di sudiciume , non tornerò più , barriera tutta sbiancata , e forti correnti ,da non fare snorcheling, è inutile che dite , bella vacanza non è vero chi dice questo , non sono mai stati alle Maldive perché quell ‘ isola non rispecchia lemaldive ,... buonasera
1 risultati - visualizzati 1 - 1