Dettagli Recensione

 
Bravo Alimathà
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

alimathà bravo una vancaza indimenticabile

siamo tornati il 19 aprile 2011 da questo paradiso...
il mare è magnifico, il bungalow e molto bello con il letto enorme e morbido, il bagno nuovissimo.
la mia vancaza è stata meravigliosa oltre al fatto che mio marito mi ha fatto la sorpesa di organizzare il nostro matrimonio proprio ad alimathà!
sulla spiaggia è stata allestita proprio per la cerimonia con le foglie di palme che facevano da arco, foglie di palma a forma di cuore... e la gente che soggiornava nel villaggio ha partecipato alla cerimonia lanciando petali di fiori.
grazie a ceccho che ha diretto tutta l'organizzazione.
consiglio vivamente questo villaggio perkè oltre alla bellezza naturale del posto il cibo è buono e anche vario, i maldiviani gente molto cordiale!
VACANZA INDIMENTICABILE...

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da chiara luchetti
23 Aprile, 2011
sono tornata anche io il 19 aprile 2011...
lasciando in questi posto incantatato un pezzetto del mio cuore...
quell'isola piccolina che dall'alto sembra un pesce e'un complesso molto ben strutturato, le spiagge curate e bianchissime, le stanze sono ampie pulite e con delle visuali mozzafiato... il personale di sala cortese... il cibo buono e vario... i maldiviani gentili... i servizi puliti... l'animazione impeccabile divertente e discreta... ma un grazie speciale va a tutti coloro che hanno condiviso l'emozionante ed unico matrimonio di Davide e Betta... i tramonti... le lacrime... i colori... le risate... al mio amore e a voi amici miei... GRAZIEEEEEEEEE...vvvb
Inviato da Maria
23 Ottobre, 2013
Ad aprile andiamo alimatha e vorrei fare una bella sorpresa al mio compagno organizzare il matrimonio in spiaggia, mi potete dare delle dritte? A chi mi devo rivolgere?
2 risultati - visualizzati 1 - 2