Dettagli Recensione

 
Ranveli Village
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

pessimo

siamo appena rientrati dal villaggio. partiti il 21/02/11 e rientro il 28/02/2011... e' un villaggio SCONSIGLIABILE a tutti, va bene, come ho sentito da qualcuno che era confortevole, che aveva tutto, ma aimhe' erano giudizi fatti da coloro che per la prima volta andavano alle maldiviane... questo e' tutto tranne che un resort... l'unica cosa bella e' il reef... il mangiare, io che non mi lamento mai, posso dirvi che e' di pessima qualita'... pasta che neanche i pesci hanno il coraggio di mangiare, primi e secondi inesistenti... animazione che non e' soft, ma un OPTIONAL, ognuno si rinfaccia che non possono fare nulla perche' il proprietario non vuole, ma penso che siano tutte balle, e in questo contesto la VERATOUR non fa nulla per muoversi... e' un resort da 1000 al massimo 1100 euro a persona (viene pagato il costo del biglietto aereo), per il resto potrei sta qui a scrivere un romanzo nell'elencarvi la nostra peggiore vacanza mai fatta alle maldive... comunque se volete un consiglio non andate...

Punto di forza
il reef
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pinocarli
08 Marzo, 2011
ti appoggio in tutto giorgio
veramente scandaloso questo villaggio. un furto in piena regola.anchio ci sono stato e lo sconsiglio vivamente a tutti. prima di prenotare guardate BENE le foto delle camere e del villaggio. e' da denuncia
ciao a tutti
Inviato da Fedato Paola
15 Marzo, 2011
Io non so se tu sei veramente mai stata alle Maldive ma vedendo il tuo commento penso proprio di NO! Forse non è il villaggio che non vàa bene ma secondo me sei tu che hai sbagliato vacanza... secondo me quello che tu cerchi non lo puoi trovare nelle semplici cose delle Maldive dal mare pazzesco e incantevole che ha questa isola... per me è la sesta volta che vado alle maldive... io cerco tutto quello che ho trovato in questa isola... ti ripeto il volere ma non posso non è disprezzando questa incantevole isola! Se volevi l'hotel a 6 stelle dove camminare tutto il giorno con i tacchi alti 13 cm. e mostrare quello che hai... non andare più a Ranveli... ma neanche più alle Maldive...
Inviato da petesse emi
27 Mag, 2011
questo commento non è assolutamente veritiero in quanto fatto da persone che dovrebbero stare in una spiaggia affollata come rimini.
Si sino lamentati sin dal primo giorno, si sono comportati in maniera pessima tanto quanto basta che tutti gli altri ospiti dell'isola non potevano vedere ed erano contenti che andassero in escursione!!!
Cosa volete da un villaggio alle maldive? Questa isola ha un reef stupendo, uno dei più belli di tutte le Maldive.
Si Mangia Bene, La camera era pulita, tramonti mozzafiato!!!
Ragazzi, Un'altra volta scegliete un posto e un villaggio diverso: rimini, riccione, cattolica.... questi potrebbero essere posti adatti a voi. non andate a rovinare le vacanze altrui!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3