Dettagli Recensione

 
Ranveli Village
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimissimo...

Ciao sono Chiara... che dire, siamo tornati dalle Maldive circa una settimana fa e non faccio altro che ricordare con estremo piacere quella bellissima isola... siamo partiti in 6 amici, 3 coppie, per cui la nostra vacanza è stata sicuramente più frizzante del normale... sicuramente tanto riposo ma con tanta tanta voglia di divertirci, conoscere, scoprire...
un'isola molto molto piccola circa 1000 mq, con spiaggia bianchissima e mare più chiaro della piscina che si trova difronte al bar dove ci sono gentilissimi Maldiviani che fanno cocktail eccazionali, peccato mancano stuzzichini a cui noi italiani siamo abituati (unica pecca del ranveli village)...
Le camere sono molto pulite e spaziose, la cucina a buffet e' mlto buona... tutte le sera la chef propone pesce e carne arrosto di una bonta' che neanche in Itaia si mangia... c'e' la possibilita' di gustare una cena romantica in spiaggia dove si puo' mangiare una buona arogosta.
Le persone dell'animazione che abbiamo trovato sono bravissime c'e' Vale, che e' la numero uno, persona sempre allegra sorridente e partecipe, c'e' Giovanni molto bravo su piano bar e karaoke e Nicola per tutto cio' che hai bisogno e' sempre pronto per accontentarti...
Insomma ragazzi per chi puo': partite subito senza ripensamenti l'isola merita tanto... anzi considerando che era il preventivo piu' basso di tutti mi aspettavo tutt'altro invece sono tornata a casa con dei lacrimoni piu' grandi di me...

Punto di forza
mare, camere, cucina, natura, animazione e quant'altro...
Punto debole
l'unica cosa che manca un buon aperitivo verso le 18.30...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Bruno
08 Febbraio, 2011
Singh! Anche noi siamo ritornati dal Ranveli, dal 23 Gennaio '11 al 31.
Bellissimo e rilassante posticino, 250mtx50mt!!!!!!. Animazione discreta e un Centro Diving all'altezza della situazione con tutto lo staff e un grande Istruttore come Michael Kaiser, premuroso, paziente, professionale ed attento. Frutta poca e quella che c'era era preda di Russi famelici, che facevano incetta di papaya e ananas e cosa che faceva imbestialire, davano il pane ai pesci per fare foto.
Cmq.un relax e viste mozzafiato, non da tutti i giorni, che ripagavano le lunghe ore di viaggio. Peccato per la barriera, tantissimi pesci e anche grandi, ma visto il mar rosso tante volte, quella vista sembrava in bianco e nero, colpa del Nigno?? Mare con tante tonalità di blu, azzurro,celeste...insomma....da Maldive.
Camere grandi con vista mare, meglio il secondo piano e pulizia due volte al giorno. L'unica fatica della settimana, prendere i posti sotto l'ombrellone (sole micidiale)con teli mare.....una gara che partiva dalle 0600 del mattino, tipica di noi europeii..nessuno escluso. Cibi, buoni, piccanti e non, insomma ci si nutre. Se vuoi mangiare bene...si rimane in Italia. Animazione, discreta...ma c'era, grande Vale.
Consiglio di visitare le Maldive,almeno una volta e ne vale la pena. Personalmente, viste , piaciute, ma con i soldi spesi per questo viaggio, vado altrove, senz'altro non ci ritornerò.

Inviato da Lucio
21 Febbraio, 2011
Salve
dovrò andare a luglio in viaggio di nozze al Veraclub Ranveli e volevo chiedere a chi è gia stato info sul trasferimento dall' aereoporto al villaggio fatto con idrovolante. Il veraclub lo mette compreso oppure è da pagare a parte? Quando mi scrivono "Pensione completa" vuole dire compresa anche di bevande ai pasti?
Grazie per la cortesia per chi mi riponderà per darmi altri chiarimenti

ciao
Lucio
2 risultati - visualizzati 1 - 2