Dettagli Recensione

 
Ranveli Village
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bellissima settimana!

che dire... una vacanza unica e indimenticabile! io e il mio compagno cercavamo una settimana di relax in un posto paradisiaco ed e' stato quello che abbiamo trovato! l'animazione e' molto soft, come esige il tipo di villaggio, ma molto presenti. un applauso a marco, ottimo compagno di skorkeling e beach volley, e a chiara, l'assitente presente in villaggio, molto professionale e gentile con tutti. mi piacerebbe ritrovare questi due ragazzi nel mio prossimo villaggio veraclub. per quanto riguarda salvo invece, stendo un velo pietoso; un animatore che parla male dei proprio compagni di lavoro non e' per niente professionale, poi e' molto volgare e maleducato.

Punto di forza
la spiaggia bianchissima e la barriera corallina intorno al villaggio; tanto relax e la certezza di veratour alle spalle
Punto debole
salvo, animatore troppo pieno di se'
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da salvo
25 Novembre, 2010
cara elisa... magari sapessi chi sei?? anche perche' sicuramente sarai stata su un'altra isola, visto che non mi ricordo di te!! o magari alle 6 eri gia' letto... comunque grazie per il commento fuori luogo, anche perche' una che scrive con tanta violenza e arroganza vuol dire che fai uso di sostanze pesanti, ma non e' un problema, questo e' un paese libero...ciao Salvo
1 risultati - visualizzati 1 - 1