Dettagli Recensione

 
Bravo Alimathà
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Indimenticabile

partenza del 22 marzo 2010, viaggio lungo ma abbastanza confortevole,un particolare plauso al personale di bordo della NEOS.
A Malè siamo stati accolti da Francesco (un personaggio che non passa inosservato, in breve tempo ha radunato il suo gregge portandolo all'imbarco della barca veloce). All'arrivo al Bravo siamo stati accolti con un drink di benvenuto e in breve tempo ci siamo insediati in un comodo bungalow fronte spiaggia.
In seguito ho avuto modo di constatare che le famiglie con bambini erano state sistemate su un lato sell'isola, mentre sul lato opposto c'erano solo coppie senza figli (ingegnoso!).
Oltre al ristorante che presenta un buffet ricchissimo, abbiamo molto apprezzato la pulizia di tutti gli ambienti (le camere vengono rassettate due volte al giorno).
L'animazione è molto efficiente e discreta, abbiamo molto apprezzato le gite: isola deserta. snorkeling notturno e snorkeling tra i carangidi(specie di tonni).
Un colpo di fortuna ci ha fatto assistere alla schiusa di un nido di tartarughe di mare; grande l'emozione nell'assistere alla corsa verso il mare delle piccole tartarughine, protette da due ali festanti di bambini e non (il nido era nei pressi della base nautica, tenuto segreto dagli animatori perchè i maldiviani siono ghiotti di uova di tartaruga).
Cosa altro dire, forse una settimana è poco tempo per godere appieno un ambiente da favola, gestito con competenza e attenzione da uno staff di prim'ordine.
Ci siamo ripromessi di tornare.

Punto di forza
la pulizia dei bungalows. l'organizzazione delle gite.
Punto debole
non ne ho trovati
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine