Dettagli Recensione

 
Bravo Maayafushi
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

il meglio del peggio

impossibile consigliare maldive. giorno e notte, pioggia o sole umidità sempre vicina a 100 per 100. trasferimento idrovolante (imposto) = dramma. per Maiafushy più breve barca. aereo ammara sempre in 3 o 4 isole diverse con attesa snervante, al sole, di nuovi passeggeri. compagnia aerea "meridiana", la peggiore della mia lunga vita. all'andata 5 ore di ritardo, con conseguente pernottamento obbligatorio a malè. perso un giorno di vacanza. al ritorno, causa vulcano, trasferimanto notturno a bologna con pulmann. Vitto a bordo OSCENO. soggiorno sull'isola stressante nonostante struttura molto bella. assistente francorosso menefreghista, gestori incuranti, animatori insopportabili. RUMORE!!! vacanza rovinata, francorosso CANCELLATA.

Punto di forza
cucina, mare e spiaggia, gentilezza del personale locale.
Punto debole
animazione (caciaroni ed importuni), asistente francorosso, gerenti italiani.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Farinini Daniele
15 Novembre, 2014
Sinceramente sono rimasto sconcertato. Io sono andato sei volte alle Maldive e sempre in atolli diversi. A Maayafushi lo scorso capodanno e... lo ripeterò quest'anno!!! Intanto l'idrovolante ora arriva direttamente sul pontile e questo è un dato di fatto, non soggettivo!! Io sono A. Istruttore Padi e lo staff subacqueo l'ho trovato preparato e competente!!! Il mare e la spiaggia tra le più belle!! L'animazione molto soft, ma non è Riccione!!!! Il cibo, quello va a gusti, io sono ingrassato 3 kg e facendo molto movimento!!!!! Tutto qui... ma mi sembra abbastanza!!! Maya, arriviamo!!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1