Dettagli Recensione

 
Bravo Alimathà
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Coronamento di un sogno

Avevo un pò timore ad andare in questo villaggio per via dei bimbi gratis, ma essendo ottobre non ne abbiamo trovati molti, e anche il villaggio non era pieno, di conseguenza si stava benissimo.
Ci siamo stati per il nostro viaggio di nozze, è vero che a tavola si sta con altra gente e sempre allo stesso tavolo, ma si può chiedere il tavolo per 2, io l'ho visto, e comunque abbiamo avuto la fortuna di conoscere altre coppie...
Gli overwater sono spettacolari, la pulizia delle stanze viene fatta 2 volte al giorno. Uno spettacolo della natura, semplicemente perfetto.
Sconsiglio naturalmente i periodi affollati, andate in ottobre e non ve ne pentirete..
Noi eravamo alla ricerca di pace e di tranquillità e si può trovare tranquillamente non facendosi coinvolgere dall'animazione (che comunque è soft) e andando in spiaggia più lontano possibile dalla casa vela, che è il punto di ritrovo dell'animazione, e dove secondo me troverete dei panorami strabilianti. Consigliata per fare shopping escursione e isola dei pescatori, e se dovete acquistare la sim maldiviana fatelo in aeroporto perchè sull'isola non la trovaretre.

Punto di forza
il mare, la spiaggia, la cucina, gli squali... ah ah
Punto debole
il caffè espresso al costo di 3 dollari, la colozione poco fornita, prezzi boutique villaggio esagerati.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine