tutto. scarafaggi in camera, piatti e bicchieri sporchi lasciati per giorni a terra nei corridoi, acqua servita a tavola in caraffe e non in bottiglie sigillate, cibo scadente e insufficiente; diversi ospiti hanno accusato disturbi intestinali... a voi le conclusioni
ristorante italiano fa pena nei piatti puoi trovare di tutto! sporcizia sui tavoli nella Hall, bar che chiudono in spiaggia alle 17.30 e nelle sale alle 24.00, dopo questi orari puoi anche morire di sete!! organizzazione pessima, il posto giusto per rovinarsi le vacanze. pulizia degli ambienti scarsa, asciugami sporchi, bagni nelle stanze senza aria
Punto di forza
il mare ed il sole
Punto debole
camerieri maleducati e scontrosi.<br />
servzio pessimo
perdete ogni speranza voi che entrate, questo bisogna scrivere all'ingresso del summer. ma quale 5 stelle, le hanno comprate al mercato di bodrum!! i camerieri sono maleducati e l'organizzazione deludente!!!!
Punto di forza
niente, solo il mare.
Punto debole
tutto bisogna cambiare tutto!<br />
aria condizionata inesistente!<br />
lotta per le sdraio al mare!