Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

A volte la gente non sa cosa vuole...

Spiace leggere, prima di partire ( 1.8.2009 ) delle recensioni molto personali e non corrispondenti alla realtà e mi spiego: si parla di code, mancata pulizia, ristoranti mal gestiti, animazione scarsa ma invece io vorrei gridare " VIVA LA GRECIA, VIVA I VILLAGGI BRAVO ". Siamo tornati poche ore orsono dal villaggio Costa Lindia e ritengo quanto mai opportuno dire a chi deve ancora partire oppure avrà intenzione di andarci di stare LETTERALMENTE tranquillo, poichè le cose riportate nelle recensioni presenti sono da ritenersi sicuramente MOLTO PERSONALI e non reali poichè a mio modesto parere in un contesto di 650 persone fare la coda ( che tra l'altro se gestisci la giornata con qualche accortezza non ne fai proprio ) oppure trovare qualche pezzo di carta per terra ( peraltro gettata da chi? forse dai gestori oppure da noi stessi!?!?) siano cose veramente soggettive e non rispettose verso chi li vi lavora , si adopera (vedi gli straordinari animatori ecc....) e cerca di farci trascorrere una serena vacanza. Ci sono sicuramente alcune accortezze e/o modifiche da apportare come per esempio le stanze al piano sotterraneo che non possono e non devono essere paragonate soprattutto nel costo a quelle del terzo livello e poi ancora i bar che potrebbero avere orari forse più elastici anche se ciò forse comporterebbe un aumento del costo della vacanza.Comunque per non dilungarmi troppo ribadisco e FORTEMENTE RIBADISCO che la nostra ( eravamo un gruppo di 10 persone tra cui un bambino di 6 anni ed una ragazza di 14 anni )vacanza è stata MERAVIGLIOSA, il mare è stupendo, parimenti la spiaggia e anche la gestione del villaggio, la reception e l'animazione sono all'altezza del villaggio che presenta una struttura veramente bella e attraente.

Punto di forza
Clima, mare, paesaggio e soprattutto villaggio
Punto debole
gestione bar, stanze seminterrate, gestione lettini spiaggia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine