Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Una romantica vacanza

Mio marito ed io siamo stati al Costa Lindia dal 23-7 al 2-8 e ci siamo goduti una bellissima vacanza. Io, in particolare, sono partita con tanti dubbi dopo aver letto i vari commenti negativi su questo sito, dubbi scomparsi appena arrivati. La struttura è molto scenografica, con tante piscine, cascatelle, lettini e ombrelloni disseminati ovunque, che tornano molto comodi alla sera dopo cena per sdraiarsi davanti al mare e godersi un pò di fresco.Si affaccia direttamente sulla spiaggia, con un mare sempre limpido, dove non abbiamo mai avuto difficoltà a trovare un ombrellone libero a qualunque ora.La nostra camera era una standard bella e spaziosa, unico punto debole l'assenza di finestre o di estrattori in bagno, fastidioso sì, ma questo non può rovinare una vacanza!La cucina non è stata esaltante,un pò ripetitiva, ma sempre comunque accettabile e poi noi Italiani non possiamo andare all'estero con la convinzione di mangiare bene come a casa nostra!Ottimi il miele, il formaggio e lo yogurt greci.Il servizio all inclusive offre la possibilità di prendere qualunque tipo di bevanda (escluso i super alcolici) a qualunque ora ed è un ottimo servizio se si pensa che al giorno si arriva a 45° e si ha bisogno di bere molto.La posizione del villaggio è ottima, vicino a Lindos, località bellissima e caratteristica, e anche la spiaggia a noi è piaciuta più di altre nelle vicinanze.Il giudizio complessivo è più che positivo; ha ragione chi dice che non è un vero 5 stelle, ma si sa che una struttura classificata come 5 stelle in Grecia corrisponde ad un 3 stelle italiano o comunque una buona agenzia di viaggi lo dice!

Punto di forza
struttura, posizione
Punto debole
cucina
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine