Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

entusiasmo!

Io ho soggiornato dal 27/07 al 03/08 e ho ancora il braccialetto al polso... non voglio toglierlo mi sento ancora in vacanza!!!
Si forse è vero, gli addetti alla pulizia delle spiagge si preoccupano solo di togliere gli asciugamani dai lettini alla mattina perchè in un angolo nascosto dietro ad un albero c'è un cartello 3*3 cm con scritto "sunbeds cannot be reserved",quando poi si trovano i mozziconi di sigaretta, bucce d'arancia e quant'altro. Ed è altrettanto vero che se dalle 6 di sera in poi hai voglia di berti qualcosa in spiaggia, se hai 60 anni devi cmq farti tremila gradini ed andare al bar vicino al teatro perchè tutti gli altri sono già chiusi!
ma al di là di tutto ciò (che è cmq risolvibile velocemente) non posso lamentarmi di nulla..dai risotti squisiti di Roberto Cavalli, ai caffè di Antonio e all'ANIMAZIONE!!un grazie a Ilaria per le sue lezioni di risveglio muscolare, acqua gym, aerobica yoga e quant'altro..professinale e preparata, davvero complimenti!e la RRROMana de Roma, la piccola ma mitica Deliana che ha sempre la cavolata pronta!Giorgia, Saretta e Sara (la compagna '87!)...bravissimi Roberto, Devis e Stefano sul palco del teatro per ogni improvvisata o spettacolo preparato dopo serate di prove fino a tarda notte...e poi ancora Giuliano, Marco, Mario e Alberto..
Sentite...siamo in vacanza, il mare è stupendo, non c'è una nuvola in cielo...ma cosa volete di più??io voglio solo tornareeeeeeeeeeee!!

Punto di forza
animazione, posizione e menu al ristorante centrale
Punto debole
pulizia spiagge e camere, personale bar poco disponibile (sembra sempre di dare fastidio quando si chiede qualcosa da bere)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine