Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza da Incubo

Salve,

siamo tornati stanotte (01.00) da questo famigerato albergo di 5 (pseudo) stelle...

Bene, iniziamo dal principio...Io personalmente ero convinto che i commenti lasciati in precedenza (della mia vacanza) su questo sito fossero esagerati e che sicuramente molti avevano calcato la mano. Avevo perfino tranquillizzato il mio ragazzo dicendo che avremmo passato una settimana bellissima. Bene, tutti i commenti si sono rivelati assolutamente veritieri, quindi se avete un minimo di buon senso "lasciate ogni speranza voi che entrate". Un 5 stelle che nè dovrebbe avere 2 forse 3 ad essere gentili.

Il sentore mi era già arrivato dalla reception del costa Lindia assolutamente non paragonabile alla meravigliosa reception del vicino Lindos Princess (il quale risulta un 4 stelle !!).

Dopo essere arrivati a mezza notte (senza nessuna accoglienza,senza nessun aperitivo senza nessun spuntino senza niente)siamo andati nelle nostre meravigliose camere.

La camera in sè non era neanche brutta salvo un piccolo particolare il condizionatore non funzionava se non per una decina di minuti.

La conseguenza logica un caldo insopportabile in camera. L'inizio del calvario.

Abbiamo provato per 4 giorni con tutte le nostre forze a lamentarci alla reception che il condizionatore funzionava solo per una decina di minuti. Al quarto giorno di 35 gradi in camera e di insulti alla reception sono arrivati a dirci che un pezzo del condizionatore doveva essere ordinato e che quindi dovevamo cambiare camera.

La camera era nell'altro albergo di fronte alla strada. Abbiamo immediatamente attivato i nostri parenti a casa per avvisare subito l'agenzia che sarebbero pervenuti reclami formali.

Il giorno dopo aver dormito nell'albergo penso adibito al personale, siamo rientrati nella reception del Costa Lindia. Da li ci hanno comunicato (con la solita tranquillità nonchè strafottenza greca) che la nostra camera non era ancora pronta e che avremmo dovuto cambiare per l'ennesima volta stanza questa volta con una altra stanza del costa Lindia.

Quindi prendere tutte le valigie i vari vestiti ecc.. e portarli in un altra camera (mi sembrava il militare).Da li abbiamo continuato i restanti pochi giorni rimasti tra altri vari problemi. Il mangiare assolutamente scadente e ripetitivo. Si trovavano sempre patatine , hamburger, salsicciotti (mangiare che andava bene per la clientela tedesca,polacca,ceca,russa con cui si condivide l'albergo). I ristoranti pseudo-tipici bisognava prenotarli con un giorno d'anticipo, per mangiare gli avanzi del ristorante centrale.

L'animazione era una roba quasi insopportabile. Ho provato a vedere due spettacoli nell'"arena" e me ne sono andata dopo 10 minuti. La pulizia (si salvano le donne delle pulizie brave e gentili) in spiaggia inesistente, in piscina inesistente, in vicinanza dei bar, inesistente. In poche parole si vende un prodotto da 5 stelle quando se arriva a tre è un miracolo. Il consiglio che posso dare è se potete cambiare e volete andare a Rodi per forza andate al Lindos Princess dove sia una mia amica e sia un mio amico si sono travati alla grande. Forse qualcuno ha avuto una qualche amnesia e a confuso un villaggio con un altro mah. Spero per chi andrà di avere più fortuna di noi, ma non aspettatevi sicuramente un 5 stelle internazionale altrimenti vi prenderete una cocente delusione. Saluti Saluti.

Punto di forza
Solo il mare... ma come acqua...
Punto debole
Praticamente tutto quanto!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine