Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Risparmiate i Soldi

Ho soggiornato al Costa Lindia per due settimane dal 29/06 al 10/07 e non lo consiglierei in quanto ritengo che sia la struttura, che i servizi offerti, non siano adeguati al prezzo richiesto.

Eravamo io mio marito e mia figlia ci è stata data una camera (Standard) molto piccola (lettino della bimba attaccato al letto matrimoniale, un bagno cieco, senza aspiratore e praticamente senza terrazza (non possono chiamare terrazza un recinto di 1,5mt x 1mt sul corridoio esterno di passaggio tra le varie camere, tra l'altro vicino ad un bar presso una delle piscine). Praticamente eravamo come murati perchè ogni volta che tiravamo le tende della camera, andavamo in "onda" e, di certo, non c'era neppure tranquillità.
La mattina successiva al giorno di arrivo abbiamo iniziato a chiedere il cambio camera e, ogni volta ci riinviavano al giorno dopo. Ci hanno cambiato camera, dopo tremila insistenze, una settimana dopo e, quella che ci hanno dato aveva il bagno vecchissimo, in pessime condizioni con una micro mensolina di vetro sopra il lavandino (che si intasava sempre) e dietro al water c'era un buco con tutte le piastrelle rotte (si vedevano i tubi di scarico).
Il resto, in generale, è mediocre sia come qualità del cibo che come animazione e attrezzature della spiaggia (i lettini della sono indecenti (arrugginti, com macchie).
Il mangiare nei ristoranti a tema è probabilmente portato dall'esterno e riscaldato.
Il personale dei ristoranti non è professionale e nemmeno particolarmente gentile, (anzi).

Cercano di farti sedere dove fa comodo a loro per sporcare meno tavoli o non dover pulirne troppi, (come fossimo materiale da stoccare nei magazzini in cui ottimizzare lo spazio, rispetto ai buchi liberi).
Se nel portare via i piatti finiscono per farti cadere del cibo addosso, rovinandoti i vestiti, non accennano nemmeno a scusarsi..si comportano come nulla fosse successo.

Insomma: le stelle le vedete in cielo ma, francamente, per andare a visitare Rodi (isola che, per altro, merita davvero di essere visita, prendetevi uno studios / una pensioncina che risparmiate soldi e non vi manca nulla, ugualmente. Se siete in famiglia e volete invece una vacanza tranquilla... scegliete un'altra struttura.

Punto di forza
La posizione
Punto debole
un po' tutto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine