Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

un incanto greco

Non si può partire con l'idea di ritrovare casa propria. Partire per l'estero vuol dire anche adeguarsi e la Grecia, si sa, non ha come punto di forza la pulizia.
Vero, abbiamo avuto all'inizio la camera bettola (il plesso 900 sono le camere bettola) ma, rompendo alla reception (sempre cordiali) ci hanno cambiato stanza ed è come se avessimo cambiato albergo.
Ovvio che il condizionatore avrà problemi se lo si lascerà acceso tutto il giorno con 47° fuori, ci vuole l'accortezza di usarlo in modo consono.
Per quanto riguarda il bagno che, nel momento di doccia non ti lavi solo te ma anche tutto l'ambiente circostante... beh, non ho ancora trovato una camera di albergo, villaggio, appartamento e quant'altro che abbia una doccia che non allaga. Credo sia una cosa obbligatoria.
Poi, se non ti fai demoralizzare dalla camera in cui puoi incappare e che ti sostituiscono gentilmente quasi sempre, puoi godere di tutta la bellezza di questo villaggio, se invece ti fissi a cercare tutti i lati negativi ovviamente ti rovinerai la vacanza e non vedrai nemmeno le cose belle.
A me è piaciuta moltissimo, rilassante, animazione attiva ma non invadente,
cibo buono, al ristorante La Piazza Eccellente, gli altri non li ho provati.
Pulizia... non si può dire che la camera fosse sporca, certo al piano terra nelle 900 ci è capitato di avere dei visitatori inaspettati e non voluti ma dalla sostituzione la camera veniva sempre pulita a regola, asciugamani cambiati ogni giorno, letto ben fatto e tutto di regola.
Da provare benissimo

Punto di forza
la struttura
Punto debole
la pulizia
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine