Dettagli Recensione

 
Porto Angeli Beach Resort Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Una grandissima delusione!

Il mare antistante è bello ma la spiaggia è tenuta male, piena di mozziconi di sigarette, ombrelloni di rete che non proteggono un bel niente dal sole, lettini in spiaggia insufficienti. Ogni mattina alzarsi presto per poterne conquistare uno, dopo le 9.00 non c'è più nulla. La cucina è molto povera, per essere in grecia mi aspettavo del pesce, ma l'unico pesce servito era merluzzo. L'angolo della cucina italiana (la pasta) era una cosa pietosa, pasta scotta che aveva sempre lo stesso gusto. La varietà delle pietanze piuttosto limitata.
Le camere sono un po' vecchiotte e decisamente spartane, ma potrebbe anche bastare se non fosse per l'assurdità di far entrare in funzione l'aria condizionata solo dalle 22 alle 07, e dalle 13 alle 18. Praticamente quando si rientra dal mare per farsi una doccia fa un caldo infernale, la stessa cosa al mattino. Lascio immaginare a chi legge che temperatura c'è a Rodi le ultime due settimane di luglio!
Tra le cose positive da segnalare c'è la codialità e le gentilezza del personale del ristorante, veloci ed efficienti, molto preparati.
Per concludere direi che sarebbe più corretto proporre questa struttura come un normalissimo tre stelle, le quattro stelle non ci sono proprio.
P.S. dimenticavo, molte delle segnalazioni negative riportate da altri viaggiatori sono purtroppo vere, vedi asciugacapelli inservibile ecc ecc.

Punto di forza
Il mare della baia antistante, il clima
Punto debole
la cucina, decisamente molto scarsa ripetitiva e povera, la scarsa pulizia della spiaggia, le attrezzature della spiaggia insufficienti e di scarsa qualità, le comunicazioni dell'albergo quasi tutte solo in lingua tedesca, la mancanza del bidet, l'aria condizionata ad ore prestabilite
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine