Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

HYDRA RESORT NON VILLAGGIO

Siamo tornati ieri e devo dire che è stata una bella vacanza.
Ci siamo documentati prima della partenza e quello che ho letto su internet non era incoraggiante...
Detto ciò, dopo aver visto e provato il villaggio posso affermare che tutti i giudizi negativi sono di persone che cercano chissà cosa e non riescono a rilassarsi e a godersi quello che trovano.
Abbiamo affittato una macchina (euro 320 per 1 settimana) quindi l'incubo delle curve e il tragitto lungo è stato ammortizzato (in tutto 3 ore scarse). Villaggio bellissimo, nuovissimo molto lussuoso. Cucina ottima, spa meravigliosa, pulizia impeccabile. Abbiamo preso la gold card (300 euro buttati al vento). Un consiglio aspettate sino al giorno dopo per verificare la disponibilità degli ombrelloni. Tutta questa calca di gente non c'era. Le mie bimbe l'ultimo giorno piangevano a dirotto, non volevano andar più via. Grazie a Fabio, per la sua simpatia e disponibilità. Grazie a Ivana, Alice, Selene le ragazze del baby che con tanto amore si sono prese cura delle mie figlie Federica ed Aurora. L'unica cosa che ci è mancata è l'oraganizzazione classica del villaggio Valtur che ti permettere di socializzare con altra gente, ma essendo un resort tutto è molto soft. Ideale per chi vuole veramente rilassarsi e magari ritrovare se stesso davanti ad un tramonto meraviglioso.

Punto di forza
STRUTTURA, PULIZIA, SPA,
Punto debole
VIAGGIO... MA NON PER NOI...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine