Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

come tutti!!!

Tutte le recensione lette sono verissime. Noi siamo arrivati il 20 luglio e "grazie" alle recensioni hanno migliorato qualcosa: 1° siamo stati accolti benissimo: dal pullman all'aereoporto all'accettazione. lo stesso capo villaggio ha confermato che nelle settimane precedenti c'era stato qualche "problemino", infatti lo stesso giorno che siamo arrivati noi,hanno aggiunto 3 persone allo staff di animazione e decisamente grazie a loro la vacanza è stata divertente. Per quanto rigurda la pulizia ho dovuto mettere una stellina ma, sicuramente è da zero. anche per le piscine in particolare quella vicino alla spiaggia dovevamo andare noi a chiedere di pulirla e, o non lo facevano o veniva pulita superficialmente(sabbia nel fondale e vellutino intorno la vasca). Noi siamo stati fra gli sfortunati dei loculi. Non venivano puliti bene inoltre i corridoi hanno avuto macchie nello stesso punto per tutta la settimana che siamo stati lì. Grazie alle precedenti recensioni ho preso qualche consiglio e anche noi abbiamo preso la 2° chiave per l'aria condizionata altrimenti saremmo entrati in una tomba non loculo! la mancanza di bagnini è gravissima vista la struttura molto grande, molte piscine e molti bambini. La cosa peggiore che abbiamo subìto noi è stato l'ultimo giorno di permanenza: ci hanno spostato il volo alle 22.40 partenza dal villaggio 19.30. sotto nostra richiesta ci hanno dato un 'altra stanza non vi dico il calvario!:innanzi tutto in un'altra struttura, poi prima di trovare una stanza libera abbiamo dovuto aprire almeno 5 stanze praticamente ci davano le chiavi di stanze occupate da altre persone. alla fine ce ne danno una lontanissima dalla nostra struttura precedente e non vi dico che "schifezza " di camera altro che i loculi! questa camera naturalmente doveva essere a pagamento: 60€; è bastata la mia faccia alla reception senza dire niente che il signore ha immediatamente detto:"no pagare,tutto ok" tutto ok? Va bene che nn abbiamo pagato perchè questa stanza è servita per appoggiare i bagagli e farsi una doccia ma mio marito si è dovuto incollare i bagagli da solo in una strada sterrata e a min 400 m dall'altro villaggio. Infine l'aereo ha fatto un 'ora di ritardo e a quanto ho sentito il nostro aereo era quello più vecchio senza nessun servizio rispetto agli altri che erano di altri paesi. QUALITA'/PREZZO? ASSOLUTAMENTE NO. 5 STELLE? ASSOLUTAMENTE NO. DEVO RINGRAZIARE QUESTO SITO DELLE RECENSIONI PERCHE' HO POTUTO PRENDERE QUALCHE CONSIGLIO. SE POTETE NON ANDATE IN QUESTO VILLAGGIO PERCHE' E' SOLO TUTTA SCENA.

Punto di forza
animazione
Punto debole
pulizia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine