Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Hydra Beach vade retro!!

Premetto che non siamo novelli della vacanza e che luoghi e strutture ricettive ne abbiamo viste e conosciute in diverse parti del mondo.
Nel caso specifico più che della struttura va sottolineata l'occasione perduta dalla Valtur di un rilancio personale nel settore. Non si possono vendere pacchetti vacanza senza la trasparenza dell'informazione che ci si aspetta ed in considerazione del nome che lo promuove!Non si possono dichiarare 2 ore di transfer da e per l'aereoporto e scoprire, di fatto, che ne sono 4:30! Assistere ad adulti e bambini che, soffrendo l'auto, danno di stomaco, due dei nostri bambini non hanno fatto altro!! Considerato poi il tragitto, così impervio che la Valle d'Aosta in confronto è poca cosa, è ovviamente fatto di giorno, con il risultato che si finisce per perdere due giorni di vacanza. Si arriva al villaggio la sera e non troverai nessuno ad accoglierti e che ti accompagni in stanza della quale avrai ricevuto la chiave all'aereoporto. Si riparte la mattina all'alba, noi sveglia alle 6:00 lasciammo il villaggio alle 7:00. Il servizio ristorante era un vero caos, in più occasioni si è dovuto attendere che si rendessero disponibili bicchieri e posate puliti! Molto probabile che l'affluenza degli ospiti, contrariamente allo staff, era in sovrannumero! La cucina discreta ma non eccezionale, non come ci si aspetta essendo italiana. Nonostante le levatacce mattutine non si è mai riuscito ad avere un posto in spiaggia in quanto molti ospiti, in qualche modo, riuscivano ad impegnare i posti senza esserci! C'erano su tutti i lettini asciugamani ad occuparli, ho assistito a più di una scena di persone che toglievano gli asciugamani ed aspettavano i presunti titolari....eravamo tutti curiosi di sapere a che ora fosse meglio alzarsi per prendere l'agognato posto!Il mare non è la Grecia che si conosce, ti fa rimpiangere di non esser rimasta in Italia ed esser andata per l'ennesima volta in Sardegna che non delude mai! La posizione della struttura, peraltro, non ci ha permesso di fare quello che facciamo sempre durante le nostre vacanze, ovvero affittare un'auto o più motorini per visitare i dintorni, ci siamo limitati a delle escursioni via mare rigorosamente organizzate da soli visti i costi proibitivi del 'Resort' (qualunque cosa di cui chiedevi delucidazione sentivi risponderti che Hydra non è un villaggio ma un resort!!!). Insomma, nostro malgrado ci siamo ritrovati a far vita da villaggio e l'unica nota positiva sono stati i ragazzi dell'animazione, soprattutto Fabio e Cristiano, il primo adorato dai ragazzi ed il secondo dagli adulti per la sua bravura artistica. Non consiglierei a nessuno di trascorrervi una vacanza ma soprattutto non la consiglierei a coloro che scelgono questa sistemazione come punto di riferimento e desiderano uscirne per visitare i dintorni.

Punto di forza
La struttura in quanto nuova.
Punto debole
La posizione e la relativa accessibilità (il transfer in pullman è a dir poco un incubo specie per chi soffre l'auto), il mare (dimenticate le acque cristalline tipiche della Grecia) e la spiaggia (riportata, in alcuni punti è terra!)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine