Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

niente male!

Siamo tornati venerdì 17 luglio dopo due settimane. Il viaggio è stato terrificante in quanto soffro molto di mal d'auto, a causa delle ripetute curve protratte per un periodo abbastanza lungo di viaggio. La struttura è accogliente, ampia lumonosa non c'è che dire. Le spiagge sono tre, una un po' più riservata, di fronte alla spa, dove il fondale del mare, essendo sabbioso, è più adatto ai bimbi.
La pulizia delle camere è abbastanza buona anche se ogni tanto devi sollecitare per farti dare il bagnoschiuma o shampoo perchè ne lasciano il minimo, anzi meno del minimo (il mio caso). Se fai la gold, non ti devi portare i teli perchè te li passano loro e li cambiano giornalmente, hai due ingressi liberi alla spa per il percorso benessere(saune, bagno turco, docce emozionali) hai l'ombrellone riservato in prima fila per tutta la durata della vacanza, il primo rifornimento del frigo e se prenoti per due settimane idem avviene per la 2^. Non abbiamo avuto problemi nel trovare il tavolo a pranzo o a cena, forse perchè andavamo all'apertura (l'una o le otto della sera). Il cibo discreto e ripetitivo ma abbondante. Non ho visto nessuno rimanere senza. Attenzione all'acqua... non prendete mai dal distributore quella ambiente. Ha un brutto sapore come lo ha il ghiaccio e evitate di prendere il pane o per lo meno aprite gli occhi, perchè viene tagliato dai clienti stessi che non sempre adottano buone norme igieniche (l'ho visto con i miei occhi). Consiglio provvedete ad acquistare acqua da bere al market fuori del villaggio a 10-15 minuti a piedi o fate come abbiamo fatto noi che alla prima escursione a Hydra abbiamo comprato svariate cassa d'acqua tanto le porta la barca. Animazione minimo indispensabile che comunque ti permette di riposarti se hai bambini e permette loro di divertirsi. Il pranzo agli altri ristoranti non è compreso, ma si paga anche se il prezzo è abbordabile (2 persone al ristrorante greco 43 euro).

Punto di forza
Struttura nuova
Punto debole
Viaggio per raggiungere il villaggio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine