Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

HYDRA... MAI PIU'!!!

Siamo tornati venerdì sera dopo 15 giorni di Hydra e il mio pensiero è stato mai più!
Per arrivarci devi farti 4 ore di pullman con una strada tutta curve e sali e scendi immaginatevi io che soffro il mal d'auto... un incubo!!
Arrivi con lo stomaco in mano ma almeno trovi una struttura nuova e molto bella, raffinata nel gusto con ampi spazi che poi vi renderete conto che non sono per nulla sfruttati.
La nostra camera fortunatamente era vicino al mare, grande e spaziosa con una graziosa verenda per le serate in famiglia visto che l'animazione è inesistente. Poverini quelli che finivano nelle stanze in alto che dovevano farsi una scarpinata per arrivare al mare, al ristorante, al bar... e che inoltre avevano un costante olezzo di discarica!
Mi facevano pena i ragazzi dell'animazione che avrebbero voluto fare e fare ma che invece erano fermati da stupide regole date da Valtur.
La pulizia del ristorante non è delle migliori inoltre i coperti sono sottostimati rispetto agli ospiti effettivi del villaggio.
Ultima punta dolente è la spiaggia. La spiaggia "movimentata" ha una sabbia terribile e alla fine della giornata sembrava che i bambini avessero giocato con il calcestruzzo. Inoltre per un posto decende devi come minimo alzarti alle 7.00 altrimenti nada de nada.
E per concludere ricordatevi che ad Hydra fra un po' vi farenno pagare anche l'aria che respirate ...
Auguri a quelli in partenza!

Punto di forza
Struttura nuova
Punto debole
1. Animazione inesistente<br />
2. Pulizia scarsa nel ristorante<br />
3. Spiaggia terribile e il mare cristallino dov'è?
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine