Dettagli Recensione

 
Mikri Poli Creta
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

mikri poli creta

Il villaggio grazie anche alla sua recente costruzione è piacevole e funzionale, situato in una baia ampia che ripara molto dal vento (a Creta molto presente), il personale è gentile e disponile (un mio piccolo problema è stato risolto in 5 minuti), l'animazione viloraclub molto simpatica (due nomi su tutti il coreografo Gege' e Ghisi la responsabile del mini club), la cucina molto buona e varia (non aspettatevi però scorpacciate di pesce), pulizia delle stanze ed esterna molto buona.

Punto di forza
villaggio bellissimo con stanze meravigliose, buona cucina, ottima animazione, mare bello con ombrelloni e lettini completamente gratuiti, personale cortese e solerte.
Punto debole
La distanza dall'aereoporto (circa due ore di strade tortuose) e il nulla fuori dal villaggio.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patriazia
22 Luglio, 2010
punto debole: non solo la distanza aereoporto al villaggio e viceversa, ma si aggiunge un disagio enorme al rientro dalla vacanza in quanto, chi deve ritornare a Napoli gli comunicano la sera prima della partenza un cambio di percorso, cioè da Creta si scala a Roma Fiumicino e all'uscita c'è il bus che porta a Napoli Capodichino. Tutto questo il contratto non lo citava. Anzi per i vacanzieri che partivano da Roma per Creta si sono trovati ad attendere nell'aereo che aveva atterrato a Napoli affinchè imbarcasse i passeggeri.
Tutto ciò ha causato la perdita di due giorni di vacanze e non solo, quando poi al rientro si va via con il rischio di non farcela con i tempi a fare la colazione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1