Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

delusione hydra!!!

sono tornato ieri sera e devo dire che mi aspettavo una vacanza completamente diversa. mi aspettavo una vacanza valtur. invece di valtur aveva solo il nome perchè per il resto è altamente insufficiente. nel catalogo ci sono informazioni che non rispecchiano la realtà! mi aspettavo una vacanza valtur inece gli animatori sono disperati perchè non gli viene permesso dal direttore di fare animazione. non viene permesso loro di venire in discoteca o di avvicinare gli ospiti se non invitarti dagli stessi. le attività sportive sono ridotte all'osso. sono andato per dfare vela e ci sono due catamarani che non bastano alle richieste degli ospiti (non sono uscito per 3 giorni). stanno sperimentando settimana per settimana ed in base alle lamentele cambiano REGIME. hanno voluto fare una formula mista resort-family che non funziona. i prezzi del bar cambiano di settimana in settimana. io sono stato 15 giorni e la prima settimana il caffè era a 1,50€ e la seconda a 1,80€. i prezzi sono aumentati di 1€. la birra costa 7€. l'acqua 1,5 litro costa 2,5€ considerando che nel villaggio non esiste acqua potabile... la prima settimana venivano distribuiti bicchieri di acqua al bar ai bambini. dalla seconda gli è stato negato e bisognava comprare la bottiglia di acqua piccola da 1,8€ (nel villaggio l'acqua non è potabile!!!) la mattina devi correre per prendere l'ombrellone (vi consiglio di alzarvi alle 6,45) tanto che sei costretto per riposarti a prendere una formula spiaggia da 125€ per prendere lettone ed ombrellone (lettone comodissimo).
l'animazione è inesistente perchè soffocata. la sera il direttore ha deciso di abolire gli spettacoli e mettere le notti bianche (alle 24 il villaggio si spenge!).
il viaggio di treasferimento atene-villaggio è in pullmann (3,5 ore di cui 2 di curve da vomito!!!). si arriva li venerdì sera e si riparte il venerdì mattina (in 15 giorni si perdono 2 giorni senza rimborso) chi viaggia valtur si aspetta un format diverso. quando parti ti aspetti questo prodotto e te ne viene rifilato un altro scadente. spero che la valtur ritorni sui propri passi perché altrimenti sarò uno dei tanti valturisti che cambieranno operatore turistico. si aspetta un anno intero per ripartire e finora la valtur era una garanzia... cosa che purtoppo non posso più dire! il 99% dei clienti che ha viaggiato con me era INSODDISFATTO E DELUSO!!! E' UNA VERGOGNA!

P.S. se qualche dirigente valtur leggesse questo messagio gli consiglio di cambiare direttore e politica aziendale!
la valtur è animazione!!! (stile nicotera 2008) non è resort! lasciatelo ad altri questa palla! chi viaggia valtur (per lo più famiglie) si vuole divertire e fare attività di villaggio e sportive! RICORDATEVELO PERCHE' ALTRIMENTI IL PROSSIMO ANNO VIAGGEREMO VENTAGLIO!

Punto di forza
villaggio resort nuovo. terrazza del ristorante splendida sul mare. paesaggio da togliere il fiato.
Punto debole
animazione, direttore, accoglienza, attività, serietà, prezzi bar. vorrei srivere consigliato a nessuno ma la voce non lo prevede.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine