Dettagli Recensione

 
Eden Village Porto Paros
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Paroooos!

Sono appena tornata dopo 2 settimane in questo villaggio. Che dire? La struttura è contenuta e onestamente non offre molto a livello intrattenitivo (dopo l'1 di notte... il nulla), la pulizia lascia un po' a desiderare e la cucina è spesso ripetitiva (tra l'altro il cuoco Andrea ci ha lasciati dopo pochi giorni causa incidente, spero si rimetta presto e possa tornare dietro ai fornelli!).

La spiaggia non è male a parte qualche spina qui e lì, attrezzata con ombrelloni e lettini (e teli mare previo deposito cauzionale), un campo da beachvolley e due piste da bocce. Il mare -ovviamente- è spettacolare, in un punto il fondale è sabbioso mentre negli altri due accessi e roccioso; c'è qualche riccio attaccato agli scogli ma ci si può immergere tranquillamente senza scarpette di gomma.

Ad ogni modo il vero punto di forza di questo villaggio è l'animazione... quindi grazie, grazie, grazie a Ciccio, Marco, Andrea, Davide, Eleonora, Maria, Ambra, Marta, Elisabetta, Sasà, Adele e Dj Falco.

Grazie per le risate, le battutine, gli spettacoli (favolose le due prime di Peter Pan e Mamma Mia)... per le volte che vi siete fermati con noi a parlare, per il giro in moto (Ele), per aver reso speciali questi 15 giorni che temevo di trascorrere sola.

E per non dimenticare: com'è bello andare a piedi da Naoussa a qua! (Eeeeeeeh!)

Punto di forza
L'animazione
Punto debole
La pulizia delle camere e la cucina
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine