Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Hotel da non consigliare neppure al peggior nemico

Consigliato a: NESSUNO
Ho soggiornato in questa struttura dal 3 a 10 luglio 2009. Nella mia vita credo di non aver mai visto un posto tenuto peggio.
Reception: personale diurno accettabile e personale notturno inadeguato e maleducato.
Sala ristorante: ORRIPILANTE, caldo torrido, tovaglie di stoffa sporche sotto quelle di carta. La dicitura ristorante a buffet deve essere presa alla lettera, perchè bisogna letteralmente apparecchiarsi la tavola dalle posate alle bevande. Bevande che si possono prendere solo alla spina ad un bicchiere alla volta, non esistono neppure delle caraffe.
Cucina: di buona qualità, ma con scarsissima scelta, per 7 pranzi e 7 cene è stato presentato in tutte le salse il medesimo menù.
L'unica frutta sempre presente al Kavuras: anguria, arance e mele raramente una decina di banane e qualche fetta di melone da suddividere tra tutti.
L'animazione della "sala ristorante" è stata data dalle numerosissime mosche che si aggiravano tra i tavoli.
Il cestino per i pasti fuori albergo contiene: 1 arancia, 2 tramezzini, 1 biscotto e mezzo litro d'acqua in una bella sportina di plastica.
CAMERA: abbastanza spaziosa ma arredata con vecchio mobiglio maleodorante e con il telefono anni '50 che funge da sopramobile.
Bagno: DIFFICILE DA DESCRIVERE!!!
Mobiletto sopra il lavabo: FINITO!!!
doccia arredata con tenda incollante al corpo e priva di un appoggio per il getto d'acqua.
Buona invece la pulizia.
L'unica cosa buona è la bellissima spiaggia e il mare stupendo ma se volete un consiglio meglio scegliere un'altra struttura e pagare 6 euro al giorno per lettini ed ombrelloni alla spiaggia.

Punto di forza
il mare stupendo e la bellissima spiaggia
Punto debole
struttura sciatta e decadente<br />
descrizione columbus superiore alla realtà
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cip
10 Agosto, 2011
concordo in pieno con questa recensione. Posso solo aggiungere che in una settimana non ci hanno mai cambiato le lenzuola!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1