Dettagli Recensione

 
Alonissos Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Veraclub Alonissos 28 giugno 2009

che dire di questo villaggio... è tragico arrivarci ma ne vale la pena... perchè poi mi sono trovata in piccolo paradiso caduto nel villaggio a contatto con la natura incontaminata, a suon di cicale e mare cristallino che mi hanno rinsavita dallo stress accumulatosi in un anno intero!!! è ottimo per le coppie, ma sconsiglio per anziani perchè il villaggio è tutto in pendio e per le famiglie perchè non c'è il miniclub! qui è fatto per solo relax, la spiaggia è piccola ma si può stare grazie all'animazione che fa il suo meglio dal buon mattino e rende gli ospiti come se fosse tutta una grande famiglia... vi ricordo di fare la canoata mantenuta da bella ziffo un personaggio doc e spostandosi dalla spiaggia è possibile scoprire piccole grotte nella roccia, girare qualche isolotto, oppure è buono affittare uno scooter per gironzolare in tutta l'isola. La cucina ottima da parte del cuoco gennaro e suo aiutante simone, l'unica pecca cibi troppo ripetitivi a lungo andare, ma non fa niente perchè viene superata dalla vista panorama dalla terrazza!!! animazione alla grande con lo showman lucio e spalla forte di bella ziffo... che hanno reso me e altri ospiti delle vere star per tutta le settimana in esibizioni al teatro!!! un bacione a tutti, bella Ziffo, vale con aqua-jim, eleonora e gulia mi mancherete...

Punto di forza
non c'è niente da fare con la veratour il punto di forza è l'animazione tenuta bene da Lucio capovillaggio, bella Ziffo, principe zaffiro, vale, eleonora, giulia e il bravissimo dj
Punto debole
il villaggio è in pendio, la cucina troppo ripetitiva
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine