Dettagli Recensione

 
Fodele Beach & Waterpark Holiday Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Appena rientrata da Fodele Beach

Sono rientrata ieri da questa struttura.
L'Hotel è veramente bello, pulito, camere ampie, personale molto gentile.
In cucina vi è il cuoco italiano pertanto un buon piatto di pasta è sempre assicurato, ma anche il resto del cibo è ottimo.
Il mare è trasparente, solo quando è mosso non è il massimo, per la spiaggia non vi aspettate di trovare sabbia fine e bianca... non è brutta però ci sono spiaggie decisamente più belle da visitare. Un lato negativo sono gli scalini, per arrivare alla nostra camera bisognava farne 151!! Però era ben servito dalla navetta bus o trenino... bastava aspettare un po' (5 o 10 min) e si evitava la faticaccia! Il centro di Fodele è a 3 km percorribili a piedi o in taxi... un bella camminata ma affrontabilissima!
Vi consiglio di utilizzare una macchina perchè il villaggio è un po' lontano da tutto.
L'animazione è decisamente ottima, non sono invadenti per niente e ogni sera vi è uno spettacolo diverso e divertente... e ve lo dice una che dell'animazione è sempre interessato poco... ma lì ci vuole proprio essendo lontano dai vari centri più animati.
Considerate che Creta è veramente tanto grande e che siete a 30 min da Heraklion e 1 ora da Retymno... cercate di ottimizzare il tempo per vedere il più possibile altrimenti rischiate di passare la maggior parte del tempo in macchina o bus!

Punto di forza
il paesaggio
Punto debole
gli scalini
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine