Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Non mi lamento

Appena tornato da due settimane con carta Gold. In sintesi mi son trovato bene, è un posto che punta chiaramente a chi può spendere e tutto sommato un 5 stelle a questo prezzo lancio non lo trovate più. Tra le cose interessanti a pagamento i lettoni sul molo del Byblos a 200 euro a settimana ma con colazione e servizio bar a mare compreso. Bella la Spa, costosa ma bella e ottimi i trattamenti. Piuttosto che i tour organizzati (costosi e caotici) chiedete alla reception di prenotarvi un taxi-boat per Hydra (65 euro a singola corsa max 8 persone) dove ci sono buoni scorci di fondali rocciosi (no sabbia) ottimi ristoranti tipici e locatli, discreta vita notturna.
Animazione al villagio volutamente leggera e sinceramente poco coinvolgente. Buone le strutture sportive (calcio e tennis). Tutte nuove le attrezzature. Il mare mattina presto (sino alle 10/11) e alla sera liscio e trasparente, in giornata un po di vento e purtroppo sporcizia che arriva dal vicino porticciolo, ma si trova sempre un punto pulito tra le tre spiagge per fare il bagno.
Buono il team della Valturland (i miei bimbi li ho rivisti in pratica a fine vacanza) ma come spesso accade più per la abilità dei singoli che organizzazione e spazi: si tutti Fabio, Marco, Pamela, Annalisa e "Rollo".
Siamo stati molto bene e, per quello che si è speso, non mi posso lamentare.
Per mangiare pesce e greco un ristorantino a 15 minuti a piedi dal villaggio con pesce freschissimo e dove, se ti strafogo con vino e tutto non arrivi a 40 euro a persona.

Ci tornerei.

Punto di forza
Struttura, camere, pulizia, Valturland
Punto debole
Mare non come mi sarei aspettato, animazione light
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine