Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Hydra Beach

Le 4 ore di trasferimento da Atene (con sosta a Corinto di mezz'ora) sono pesanti, ma poi si è ripagati dalla bellezza del villaggio. Se - come dicono - dal prossimo anno il trasferimento sarà fatto in aliscafo, le cose miglioreranno decisamente. L'escursione ad Atene è massacrante. Molto bella l'isola di Hydra da visitare anche da soli affittandosi un acqua-taxi (135 euro andata e ritorno per 8 persone,con orario deciso da noi).
Nel complesso giudizio positivo,ma valtur deve migliorare l'aspetto spiaggia e ristorazione se vuole che il villaggio trovi il successo sperato.

Punto di forza
Bellezza della posizione.<br />
Valturland al top. Bambini ottimamente seguiti e ben gestiti da Fabio, il responsabile. Il capo animazione - Cristiano - è un mito.<br />
La SPA è bella, ma i prezzi la rendono inaccessibile (95 euro un massaggio di 50 minuti!!!).
Punto debole
Chi non sottoscrive la tessera Gold (450 euro per due settimane) deve alzarsi presto per trovare l'ombrellone. Da migliorare l'organizzazione delle escursioni. Manca un ristorante al mare (gratuito ovviamente) come in altri villaggi valtur. Chi arriva tardi al ristorante deve aspettare il tavolo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine