Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Bravo Club Costa Lindia dal 22/06 al 29/06

Abbiamo soggiornato dal 22 al 29 giugno 2009, quindi siamo freschi freschi. Eravamo due coppie con due bambine una di 6 ed una di 4 anni. Fortunatamente non hanno più necessità del passeggino, perchè al Costa Lindia, anche per un disabile, spostarsi è impossibile. E' una gigantesca barriera architettonica, fatta di scale scalini e ponticelli dappertutto. Senza considerare che il ristorante centrale è più o meno come la peggiore osteria di periferia, con poca scelta e qualità e personale scortese ed indispettito. Ho trovato molto di meglio anche in villaggi non considerati 5 stelle. Buoni invece i ristoranti tematici, in particolar modo l'italiano. Vogliamo parlare dell'orribile tanfo di fogna presente in quasi tutto il villaggio? Soprattutto la sera nell'anfiteatro e dietro la mia camera, con terrazzo con vista magnifica su piscina centrale e ingresso lato fognatura di scarico a cielo aperto. Condizionatore? Se togli la scheda magnetica che apre la porta si stacca anche l'energia elettrica, con conseguente temperatura costante in camera di 30 gradi e nidi di zanzare killer silenziose ed affamate. Un elogio va all'animazione che cerca di fare l'impossibile per essere presente e farci divertire, in particolar modo Stefano, nonostante siano solo in 9, in una struttura che minimo ne richiederebbe 25. Il mare è quello famoso greco bellissimo e pulito, la spiaggia piena di cocci, sassi e tegole rotte. Piscine? Magnifiche, ma senza alcun bagnino!!! Conseguenza: bambini di tutte le età non controllati che si lanciano dai ponti, dale finte rocce e dalle cascate. In poche parole servizio non adeguato assolutamente ad una struttura che potrebbe fare faville. Io sono Roberto, se c'è qualcuno che è stato al Costa Lindia in quella settimana mi piacerebbe scambiare impressioni.

Punto di forza
Struttura - Mare - Estetica
Punto debole
Ristorazione centrale - Barriere architettoniche - Personale di Servizio Scortese - Servizi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine