Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

qualcosa di buono?

Siamo appena tornati dal Costa lindia e mi unisco al coro di critiche che ho letto sul sito. E' tutto vero, pulizia scarsa, personale inadeguato, cucina per niente eccezionale, possibilità di riposo prima delle 24 impossibile. Le camere promo sono vergognose, o stai barricato con condizionatore a tutta o si crepa dal caldo (zanzare in agguato e volume degli intrattenimenti che noi italiani adoriamo al massimo). Attenzione poi alle partenze domenicali con i voli Neos (buon compagnia se può consolare ): le camere si liberano alle 12 ma si parte alle 0,20 dunque il bus parte dal villaggio alle 21. Si cazzeggia per un giorno con i bagagli in mano o c'è il cosidetto day use cioè si usufruisce per una manciata di ore della stanza ma non è detto che sia la stessa... Il particolare è che per questa mezza giornata si deve pagare una cifra che varia dalla volontà della reception. Insomma le stelle mi sembrano un pò troppe e per non vederle girare sopra la testa abbiamo noleggiato una macchina e abbiamo girato l'isola che merita strutture migliori.

Punto di forza
la posizione strategica per girare l'isola. Le piscine sono belle.
Punto debole
l'organizzazione e la pulizia.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine