Dettagli Recensione

 
Veraclub Cretan Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Si può sempre... migliorare!

La struttura è veramente piacevole: bungalows immersi nel giardino e, nel nostro caso, con vista mare e vicino allo spettacolare scivolo di 75 m. gioia di tutti i bambini... e non solo!
Ambiente con clientela internazionale e presenza di un centinaio di italiani su ca. 1200 ospiti. La maggioranza è clientela dell'est (Russia, Bielorussia, Lituania...). La grandezza della struttura permette comunque una vivibilità buona sia negli intrattenimenti che presso le piscine e la spipaggia. Solo al momento dei pasti il numero delle persone supera di gran lunga la disponibilità delle aree self-service e le "isole" di cucina "dal vivo": code piuttosto lunghe sia per colazione che per pranzo/cena. Cucina comunque sempre uguale e piuttosto scadente. Pesce quasi mai presente e/o vario, carne scarsa o cucinata in modo strano. Mix di cibi poco abituali per noi italiani. Animazione diurna varia e gestita con professionalità e puntualità. Animazione serale: spettacoli ben preparati e personale davvero simpatico. Con i mezzi a disposizione... davvero bravi. Animatori coinvolgenti con cortesia e con il sorriso. Voto: un bel 9 pieno.
Il mare: discreto, nel senso che la sabbia non esiste ed anche a riva vi sono rocce che con il mare mosso sono anche piuttosto pericolose. Non adatto quindi per bambini piccoli o per chi non nuota benino. La spiaggia per la verità poco curata e piuttosto sporca (di alghe comunque non di rifiuti). Piscine molto belle e, nonostante il numero degli ospiti, vivibili e pulite. Nel complesso una struttura buona per una vacanza che può essere vissuta in relax o in attività (possibile anche paracadute ascensionale, windsurf, moto d'acqua, canoa). Escursioni giornaliere di diverso tipo. Noi abbiamo fatto solamente Knossos/Heraklion con guida competente. Clima davvero buono e tramonti sul mare da... fotografare o filmare. Personale cortese. Giudizio complessivo della vacanza (da 5 a 10): 7,5 (poteva essere anche 8,5 se la cucina almeno pareggiava il resto della struttura).

Punto di forza
STRUTTURA MOLTO PIACEVOLE. ALLOGGIO CONFORTEVOLE. GIARDINO CURATO. ANIMAZIONE DIURNA CONTINUA E VARIA. ANIMAZIONE SERALE: GRANDE IMPEGNO E BUON RISULTATO.
Punto debole
CUCINA RIPETITIVA E SCADENTE. MARE DISCRETO MA SPIAGGIA POCO TENUTA.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine