Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Si può fare di più...

Sono stata al Costa Lindia dal 25 Maggio al 1 Giugno con i miei familiari e sono rimasta piuttosto delusa. Non mi sono rovinata la vacanza cercando di chiudere gli occhi. Il ristorante centrale è scandaloso, abbiamo mangiato su tovaglie sporche, con tovaglioli di carta (5 stelle?) in una "bolgia" totale al punto da non riuscire a conversare durante la cena, sulla sedia ho trovato resti di marmellata evidentemente ancora lì dalla colazione. Buffet penoso, personale non all'altezza. I ristoranti tematici sono invece un'altra storia! Il problema è la prenotazione dei ristoranti tematici, che naturalmente sono a numero chiuso, è logico che qualcuno rimarrà deluso! Al ristorante italiano un 8 al ristorante arabo un bel 10 (molto creativo) al cinese e al greco non siamo riusciti a cenare, naturalmente non c'era posto. L'animazione è stata carina, ma a lavorare sono stati gli ospiti, perchè in 9 animatori compresi quelli del mini club, la costumista ed il tecnico luci non c'è molto da fare (ma l'animazione non è il fiore all'occhiello dei Bravo?). Nel complesso posso dire che il rapporto qualità prezzo sarebbe bilanciato se tutto funzionasse a dovere, ma ad esempio il nostro televisore non funzionava il primo giorno e nessuno nonostante le varie sollecitazioni è intervenuto. Nessuno in piena notte si è premurato di consegnarci le valigie nonostante ci avessero assicurato il servizio, alla reception sono un impiegato capisce l'italiano. Infine la clientela è internazionale con tutti i pregi e difetti che ciò comporta. Vorrei anche dire a Nicole che io vado in vacanza anche per pranzare in modo dignitoso, in caso contrario avrei scelto un B&B sicuramente con un costo alquanto diverso.

Punto di forza
La struttura veramente bella, le camere family room con vista mare ed idromassaggio, il mare veramente bello e pulito
Punto debole
La ristorazione, il servizio in generale da declassare a 1 stella e non 5
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine