Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Hydra Beach, è un resort?

Affermazione ri-ri-ri-ri-ripetuta dal Capo Animazione "E' un RESORT !!!!!"
Risposta di tutti "E quindi?"

Questa pomposa e autocelebrante definizione di RESORT che viene ribadita nel villaggio in ogni occasione, è servita per tutta la settimana per nascondere pecche organizzative non da poco.
Mai un programma esposto. Mai un annuncio. Mai una comunicazione...
Si è avuta la sensazione che spesso a livello di personale Valtur non ci fosse bene l'idea di cosa, dove e come fare. Esempio sciocco: gli animatori non indossavano nemmeno una maglietta che li identificasse e ancor oggi non so se alcuni che salutavo fossero villeggianti o ragazzi della "simil" animazione.
Insomma la sensazione è che mancasse il "manico", nel senso di un Direttore che sapesse come far girare la giostra. A proposito e chi l'ha mai visto il Direttore?
Come ho rimpianto Matteo Ferracini e Nicola di Bari che ho incontrato a BODRUM 2008!!!

Punto di forza
struttura nuova, location suggestiva, particolare attenzione nella pulizia di tutti gli spazi comuni.<br />
Valturland OK.<br />
La SPA è al top, molto bella, ben curata e bengestita, ma con prezzi purtroppo davvero elevati
Punto debole
Organizzazione e Comunicazione da parte del personale. Scarso numero di animatori.<br />
Mare non all'altezza delle aspettative (è simile al mare della Liguria e un po' sporco nel pomeriggio).<br />
<br />
Tra le escursioni è degna di nota solo quella all'Isola di Hydra. Le altre non le ho nemmeno considerate per la improponibile durata dei trasferimenti.<br />
<br />
E infine il peggio del peggio: <br />
IL VIAGGIO !!!!!!!!!!!! <br />
(4 ore massacranti nell'interno del Peloponneso, con mille curve)<br />
Morale se avete bambini, o munitevi di travelgum ecc. e saltate in prima fila sul pulman oppure scegliete un'altra destinazione.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine