Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Esperienza negativa

Siamo partiti da Verona lunedi 15 giugno 09, abbiamo volato con la Neos, ottima compagnia aerea.

Premettendo che non è il nostro primo viaggio con la Bravo Club...:

Siamo arrivati al Costa Lindia e non ci ha accolti nessuno. Appena ci siamo autoorientati abbiamo cercato un posto per mangiare, ma i ristoranti del villaggio erano tutti strapieni e si è mangiato malissimo (questo trattamento è durato tutta la settimana).

Durante la permanenza nei diversi ristoranti c'erano una molteplicità di piatti di pesce che dopo alcuni giorni avevano l'aria di essere rimescolati e rielaborati; tutto ciò ha causato ad alcuni ospiti, compresi i sottoscritti, una dissenteria cronica che neanche l'imodium poteva combattere (meno male che abbiamo fatto un viaggio in Europa!)

Siamo andati a chiedere aiuto all'assistente Alpitour per il medico o per un semplice consiglio su come affrontare la cosa, ma lei è stata piuttosto lavativa. Meno male che la signora delle pulizie (origine Russa non parlava neanche inglese) venendo a fare la camera si è accorta del malessere e ci ha portato una sorta di rimedio naturale (Kutali) che ha salvato la vacanza. Eravamo diventati dei "pusher" di "Kutali" dato che molte altre persone nello stesso giorno stavano così male.

Per quanto riguarda l'animazione, questa è stata molto deludente: giochi ripetitivi (tiro della ciabatta, tiro dell'uovo, tiro del ghiaccio), spettacoli inguardabili e penosi, animatori assenti, non ti salutano quando ti vedono, non vengono mai a mangiare nei tavoli insieme agli ospiti, serata di gala orrore. Il giorno prima della nostra partenza hanno comunicato a tutti i poveri rimanenti ospiti che loro il giorno dopo non li avrebbero intrattenuti perchè troppo occupati in arrivi e partenze...peccato che alla nostra partenza hanno mandato un Grande Animatore che noi abbiamo conosciuto al Bravo Djerba: Stefano Corti; speriamo che gli dia una dritta su come lavorare!

Se non fosse stato che abbiamo noleggiato un quad per 2 giorni per visitare tutta l'isola saremmo morti di noia e delusione.

Speriamo si sia trattato di un caso!!!

Punto di forza
Bellissima struttura (in ottima sintonia con le tipiche città greche), ottima anche la spiaggia e tutto il resto dell'isola (paesaggistico e storico)
Punto debole
Animazione più che da villaggi bravo da "pensioncina Maria"! Cucina: cibi scarsi, ripetitivi, avariati, causa di intossicazione alimentare.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine