Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

BRAVO COSTA LINDIA

Villaggio nuovo, molto bello e curato; gli arredamenti seguono le ultime tendenze del desing e la struttura in genere risulta piacevole ed efficente con le varie piscine e spazi comuni.
Belle e spaziose le camere (eravamo una coppia e una famiglia con un bimbo di 2 anni e uno di 12), ho tovato reale la descrizione delle camere dette promo: leggermente più piccole, ma non così sacrificate nella posizione come si dice... (io e la mia compagna eravamo alloggiati proprio in una di queste camere e sinceramente il nostro patio che dava sulla piscina non aveva nulla da invidiare ad altre camere standard che ho usufruito durante altri viaggi).
Bellissima è la spiaggia attrezza e il colore del mare. Ho trovato la qualità del cibo e il servizio ristorante (belli quelli tematici) in genere, all'altezza della situazione, specie se paragonato ad altri villaggi della grecia che ho frequentato in passato di uguale categoria.
Mi ha sorpreso in positivo l'attenzione riservata ai bambini (Biberoneria e Miniclub) e gli spazi ad essi dedicati, che però non vanno ad incidere sulla "quiete" e il realx di clienti in coppia (come me).
Divertente l'Animazione e gli spettacoli, ragazzi mai invadenti ma molto coinvolgenti; Belle le escursioni e sopratutto la disponibilità dell'Assistenza Alpitour.
In generale non posso che consigliare questa vacanza e i Villaggi Bravo (per me era la prima volta con Bravo).

Punto di forza
Mare e spiaggia, struttura, camere, animazione, eleganza ristoranti tematici
Punto debole
Troppo pochi 7 giorni di vacanza per "vivere" e "scoprire" bene l'isola di Rodi attraverso le molteplici escursioni offerte da Alpitour.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine