Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

delusione...

una struttura molto suggestiva, di grande impatto, non mantiene le promesse...saliscendi interminabili, gradini ingannevoli grazie ai quali diverse persone si sono inciampate e cadute, sicuramente scomoda per chi avesse difficoltà motorie...oltretutto se cercate la privacy qui non la troverete, le camere si affacciano su piscina, balconi, passaggi obbligati, e un buon trenta per cento sono interrate e alla vista di tutti...la cucina è veramente inqualificabile, se si esclude il ristorante italiano, per il quale bisogna ricorrere a qualsiasi tipo di escabotage per potervi accedere a cena!!(esperienza personale) le camere sono spaziose ma i bagni MINUSCOLI e...vi raccomando le tanto millantate vasche idromassaggio!!la spiaggia è bella anche se le pietre sulla battigia sono un fastidioso problema..il mare è BELLISSIMO e pulito e il panorama incantevole...l'animazione...vorrei fare una precisazione, noi scegliamo villaggi bravo da anni perchè ci siamo sempre trovati benissimo, e l'animazione è sempre stata impeccabile ma qui...credo che salverei forse due animatori su tutti...e tra questi sicuramente non ci troverete i responsabili!!!gli spettacoli IMBARAZZANTI hanno fatto si che dopo 3 sere il teatro si svuotasse, ma anche durante la giornata, chi li ha mai visti?? tornei?? attività?? Di certo non erano invadenti...direi più...evanescenti...una situazione mai provata in un villaggio bravo dove, il ruolo dell'animatore dovrebbe coinvolgere gli ospiti a tal punto da farli sentire un"paesino", dove alla fine della settimana, grazie al suo lavoro hai stretto legami con molte persone per via dei vari tornei, giochi...vorrei concludere precisando che le lamentele da me elencate sono rappresentazione di un malcontento largamente diffuso nella clientela della struttura...personalmente è la prima volta che torno a casa con la precisa intenzione di recensire e stroncare una struttura!!!

Punto di forza
il punto di forza sta decisamente nella struttura e nel mare, bellissimi entrambi. la vicinanza alla meravigliosa Lindos poi, consente di potercisi recare in 15 minuti in scooter..
Punto debole
sono molti...l'animazione inanzitutto: inesistente!!!non mi è mai successo di trovare in un villaggio bravo animatori così svogliati...riprova ne è il fatto che gli spettacoli serali erano disertati da quasi tutto il villaggio...altra pecca madornale la cucina...funziona così: se riesci a prenotare per il ristorante italiano allora mangi bene, se invece(come per la maggioranza degli ospiti) si esauriscono i posti devi andare al centrale, dove la qualità è scadente, il caldo insopportabile,le code interminabili e la cucina offre wurstel e patate fritte da colazione a cena...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine