Dettagli Recensione

 
Irene Palace Paradise & Friends
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Le mie considerazioni

Personale molto cortese e disponibile, sempre sorridente.
Hotel datato ma funzionale, non corrispondente ad un 4 stelle. In prevalenza frequentato da famiglie con figli a dismisura, quindi a chi viaggia in coppia consiglio di evitarlo.
Animazione incentrata sui bambini e pochissimo su altre fasce di utenti.
Cibo offerto e a buffet in grandi quantità, ma non di qualità. Buona la pasticceria e lo yogurt greco. Pasta offerta sempre scotta, la cannella (addirittura nel ragù con pomodoro) ed il pepe propinati su ogni intingolo - ma anche altre spezie che non sono riuscito a decifrare e di certo non adatte alle pietanze presentate (e comunque non rientranti nei canoni culinari italiani).
Mare pulito con a tratti scogli a pelo d'acqua. Sabbia ciottolosa ma tenuta discretamente.
Consiglio comunque il soggiorno in questo hotel, ma per i pranzi e le Vostre cene rivolgetevi ai tanti ristorantini che incontrerete lungo le strade di Kolymbia.

Punto di forza
Il personale sempre sorridente e pronto a soddisfare e risolvere ogni problematica. Per questo ringrazio la signora Cristina della Reception, ma anche la signora del bar della piscina con i ragazzi, tutti veramente bravi!
Punto debole
Senza dubbio la cucina. Consiglio alla Direzione dell'Hotel di far formare i cuochi qui in Italia; mangiare bene è fondamentale quando si è in Hotel e lontani dalla propria casa.
Dare delle regole ai clienti che, senza vergogna, continuavano a fare la fila presso i bar per bere alcolici perchè gratuiti.
Segnalo la scarsa igiene nel lavare i bicchieri: una migliore attenzione è opportuna!
Escursioni consigliate
L'Isola di Rodi è da visitare tutta!! Credo soprattutto al Suo interno e i paesini più lontani, perchè i greci che vivono lì meritano un flusso turistico che si incentri solo lungo la costa.
Note sul volo
Nulla da dire, perfetto!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine