Dettagli Recensione

 
Veraclub Cretan Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Ferragosto 2023

Ideale per famiglie anche se il mare, pur essendo bellissimo, non è molto adatto per per i bimbi a meno che non abbiano le scarpette adatte per le spiagge rocciose. In compenso ci sono diverse piscine e uno scivolo; il villaggio è posto proprio vicinissimo alla spiaggia.
Il personale è fantastico e disponibile.
Colazione, pranzo e cena abbondanti, anche se c'erano sempre le stesse cose con qualche piccola variazione a cena o pranzo.
Io sono stata in una camera enorme al piano terra, poteva essere perfetta se non fosse per la quantità elevata di umidità, bagno senza finestra e una sola finestra non molto grande nella stanza. Infatti per fare asciugare per terra dopo la pulizia (se così si può dire), che avveniva appena dopo le 14.00, si doveva aprire la porta al nostro rientro in camera più o meno verso le 18.00. I vestiti abbiamo dovuto tenerli in valigia, salvo alcune cose che si lasciavano fuori. Le lenzuola prima di dormire dovevamo aspettare che perdessero quella sensazione d’umido... Non so se le camere al piano terra abbiano tutte così tanta umidità per via della vicinanza alle piscine o per altra ragione, ma se dovessi tornare chiederei di stare nel primo piano.
Alle 23.30 finisce qualsiasi tipo di animazione, quindi se non volete rumori e andate a dormire presto, questo potrebbe essere il vostro villaggio.

Punto di forza
Il mare.
Punto debole
Pulizia.
Escursioni consigliate
Musei di Heraklion, palazzo di Knossos, Festo - Gortvs - Matala beach, Spinalonga, Aghios Nikolaos.



Note sul volo
Viaggiato con Neos, puntuali.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine