Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Alpiclub Kavuras Village

Mare meraviglioso, bellissima l'isola, vale la vacanza, ma non Alpitour.

Al ristorante eravamo invasi da api e gatti, il mangiare si mangia per sopravvivere. L'ultima colazione pessima, hanno allestito in parte la colazione esempio: hanno messo lo yogurt ma non le ciotole ne i cereali, c'era il pane ma non le marmellate e senza frutta e i tavoli non erano apparecchiati e nessun cameriere a cui chiedere.

In spiaggia non c'era nessun guardia spiagge e neanche un bar o un bagno niente solo ombrelloni e lettini. Una bambina di 11 anni si è tagliata con un corallo e perdeva molto sangue e nessuno a chi chiedere soccorso, le animatrici ci hanno risposto dovete andare in reception a chiedere (no comment).

Escursioni non ne parliamo, uscivamo e ci lasciavano liberi ma senza spiegarci niente scandaloso... anzi all'escursione di Koufonisi ci hanno lasciati al porto dalle 12:20 fino alle 16, l'unica cosa che ci detto che potevamo noleggiare un'altra barca per visitare le calette a pagamento (ho pagato 84€ per poi pagare ancora?).

Gli spettacoli penosi, mi spiace per le ragazze tutte e tre alla prima esperienza poverine allo sbaraglio... il capo villaggio / animatore inutile per niente empatico.
Reclutavano gli ospiti per poter imbastire qualche spettacolo (perché non avete creato uno staff più equilibrato? Ci perdete d'immagine oppure raggruppate i villaggi la sera).

Poi per andare in paese non c'era neanche una navetta nessun servizio da parte della struttura.

Non consiglierò a nessuno alpiclub e non vorrò più viaggiare con alpiclub, molto meglio il Bravo con cui ero stata in Messico. E mi ha fatto una buona impressione il Nicolaus, gli animatori erano sempre in spiaggia come quelli del bravo e i lettini decisamente molto meglio dei nostri che alcuni erano anche rotti.

Punto di forza
Mare cristallino.
Punto debole
Animazione e assistenza inesistenti.
Escursioni consigliate
Cena con tramonto a Chora.
Note sul volo
Buono.
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine