Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Bluu Bahari
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

blu bahari karpathos giugno 22

Siamo appena tornati da Karpathos e devo dire che è stata una vacanza INDIMENTICABILE sotto tutti i punti di vista.
In una sola parola VERGOGNOSO.
Arriviamo all'hotel blu bahari dove il responsabile ci dice di lasciare i bagagli e andare a mangiare, e qui comincia la via crucis.
Il primo giorno il cuoco con una sola pentola che ci dice che tutti i giorni ci sono 2 sughi, peccato che se quello davanti a me aveva scelto un sugo.
E io volevo l'altro il cuoco doveva andare nel retro a lavare l'unica pentola che aveva, il buffet praticamente deserto 2 vassoi di pomodori e 2 vassoi di insalata (questo tutti i giorni), 6/7 ciotoline con vari contorni peperoni, tonno, olive, cipolle, 2 vassoi di pseudo vitello tonnato pane e focacce.
Il mattino ci si presenta una scena da film, sulla piastra elettrica un piccolo pentolino per scaldare il latte e un bollitore casalingo per riscaldare l'acqua che dopo 2/3 persone era vuoto per cui dovevamo aspettare che si riscaldasse di nuovo, fette biscottate e biscotti sciolti (misure anticovid zero) 2 tipi di briosce tagliate a metà, un solo tipo di yogurt bianco duro come gesso. Alla sera stessa cosa, pasta mezzogiorno e sera, 3 giorni penne e 3 giorni maccheroni, contorni 2 patate, fagiolini, broccoli, carotine sempre mezzi crudi.
Niente dispenser quindi le bibite calde (coca e fanta) in bottiglia sopra un tavolo che te le dovevi versare da solo, si salvavano acqua e birra.
Bagno piccolissimo, pulizia discutibile, un pulmino fatiscente per andare in spiaggia (2 corse al giorno mattina e sera in orari stabiliti) altrimenti dovevi andare a piedi km. 1.2 non 600/700 metri come ci avevano detto.
Questi sono solo alcuni dei disagi della nostra favolosa vacanza. Meno male che JENNIFER si è fatta in 4 per soddisfarci e SAMUEL che da solo non poteva fare miracoli.
Mi piacerebbe sapere se il sig. GABRIELE BURGIO è al corrente che una struttura come questa si fregia il nome di ALPITOUR.
Detto ciò mi aspetto un rimborso o quantomeno una vacanza, altrimenti come il detto ALPITOUR non mi freghi più.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine