Ciao Club Bluu Bahari Karpathos

 
4.4 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Ciao Club Bluu Bahari Karpathos
Categoria
3 stelle
Ideale per
Coppie

Grecia

Località


POSIZIONE - Il Ciao Club Bluu Bahari è un villaggio turistico di Karpathos proposto da Eden Viaggi dall'estate 2019. La struttura si trova in località Arkasa, nella zona a sudovest dell'isola greca, a circa 650 metri dalla celebre spiaggia di Aghios Nikolaos, a 3 km dal villaggio di pescatori di Finiki, a 7 km dall'aeroporto internazionale e a circa 15 km da Pigadia.

STRUTTURA - Il Ciao Club Bluu Bahari di Karpathos dispone di 57 camere per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di TV satellitare con ricezione di canali italiani, wi-fi, minifrigo, aria condizionata, asciugacapelli, servizi privati dotati di box doccia, terrazza o balcone. Per la ristorazione della clientela sono presenti il ristorante con cuoco italiano e con meravigliosa vista sulla baia di Arkasa e due bar, di cui uno presso la piscina.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Ciao Club Bluu Bahari di Karpathos è disponibile un campo da beach volley e viene previsto un intrattenimento leggero da parte dei non invasivi animatori italiani Ciao Club Eden Viaggi.
Numero camere 57 - Distanza spiaggia 650 metri - Distanza centro abitato 1 km - Distanza aeroporto 7 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Torneremo sicuramente

Struttura completamente ristrutturata, un una location splendida, incontaminata e silenziosa! E' stata una vacanza bellissima e la prossima volta torneremo facendo le due settimane e non una sola. Noleggiando la macchina (comodamente in loco) e andando alla scoperta di Karpathos, le giornate sono volate. E' un'isola bellissima e non troppo turistica, ricca di spiagge per tutti i gusti, sia di sabbia che di ciottoli o ghiaia.
La spiaggia vicina all'hotel, raggiungibile a piedi con una camminata di 10 minuti, è la più bella dell'isola. E' abbastanza lunga, tutta di sabbia dorata, incastonata in una baia bellissima e baciata dal sole dalla mattina alla sera. Parti be attrezzate con ombrelloni e lettini, campo da beach volley e anche tanto spazio libero. Mare meraviglioso, crsiatllino e dai bellissimi colori. Bello anche lo snorkeling, soprattutto alle estremità.
I tramonti che ho visto qui, erano anni ed anni che non ne vedevo di così belli. Sia dalla spiaggia, ma anche dalla camera. Spesso correvamo in stanza di fretta per poterci godere "dall'alto" i colori del tramonto... Era diventato quasi un appuntamento fisso serale. Eravamo nella camera 100 e qualcosa, una fortuna incredibile, balconcino con vista vista assolutamente stupenda sul mare, sulle montagne, su Arkasa e sul villaggio di Finiki.
Camera non molto grande ma confortevole e pulita, ristrutturata appunto, tutta in piacevole stile greco con il bianco ed il celeste a richiamare anche l'architettura esterna del villaggio. Davvero deliziosa. Unica pecca, il bagno, davvero brutto perchè piccolo, buio e con tanta umidità fastidiosa (non avendo alcuno sfogo).
Inoltre wi-fi inesistente, un disastro (non è vero quello che c'è scritto nel catalogo), per mandare delle email mi toccava sempre andare in reception.
A parte questo, la struttura ha rispecchiato in tutto l'offerta.
Il personale parla italiano e, salvo eccezioni o giornate storte, è sempre stato sorridente, attento e tanto disponibile.
All'arrivo, fin da subito accoglienza familiare ma allo stesso tempo professionale da parte di tutto lo staff.
In questa perla di bianco ed azzurro, curata e ricca di palme un po' ovunque, ci sono poi diverse aree dedicate all'animazione ed una piscina centrale con angolo delimitato per i bambini (acqua bassa). Per il relax, ombrelloni e lettini che ho sempre trovato liberi senza problemi. Quando si aveva sete, ci si serviva in un attimo con distributori automatici di bevande davvero geniali (peccato solo per i bicchieri di plastica).

Riguardo alla ristorazione, abbiamo sempre mangiato bene. Nulla di trascendentale, ma la cucina l'ho trovata di buona qualità e sempre molto curata, sia i pranzi (quando c'eravamo, perchè eravamo spesso in giro con la macchina per l'isola) che le cene. Servizio cordiale, camerieri svelti e svegli, specialità varie e direi anche fantasiose e sempre con tanti tipi di verdura fresca. Ricette sia tipiche greche e locali, sia tipiche italiane. Una nota di merito anche per il vino da tavola, andava giù che era un piacere.
Mi hanno invece deluso parecchio le colazioni, le ho trovate - a parte un caffè buonissimo (che non è poco) - di una monotonia allucinante, identiche identiche sempre, mai una variante; così già dal terzo giorno andavamo a far colazione proprio di malavoglia, senza entusiasmo.

La sera dopo cena ci siamo sempre divertiti molto. Consiglio di andare ad Arkasa, non stufa mai, ha una atmosfera tipica meravigliosa e non è stata contaminata nè rovinata dal turismo di massa. La gente è di una cordialità incredibile, c'è pieno di taverne tipiche, negozi e localini (e pure un centro per il nolo di attrezzature da surf, per chi fosse appassionato). Per bere qualcosa (anche prima di cena gustandosi il tramonto) l'unico posto vivace e con tanti giovani è lo Stema Bar. Trovarlo non è facile, ma vale la pena cercarlo e i drink sono fatti con cura.

E' stata una vacanza bellissima, abbiamo deciso infatti di ritornare al 100%.
W il Bluu Bahary.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi