Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Delusione totale

Per essere un 5 stelle mancano tante cose per iniziare dal cibo, le varietà e la qualità, un solo bar la sera con poche scelte di cocktail e birre annacquata. Lettini distrutti e mare non curato.
L'animazione è quasi inesistente, poco gentili e con gran voglia di fare nulla. Oltretutto il direttore credo si chiami Fabrizio ha scambiato mio marito per uno che la sera precedente attualmente nella struttura. Noi eravamo a fare un aperitivo al bar e lui fa a mio marito vieni con me e lo portò nella sua scrivania e con toni minatori gli dice che problemi hai? insomma lo ha scambiato per il signore della recensione. Ma anche se fossimo stati noi che non lo siamo stati non è modo di agire. Poi da quel dì se non salutavamo noi lui neanche ci dava il buongiorno. Ecco la nostra differenza è stata Alice ragazza dolce era l'unica che veniva per un saluto ed una chiacchiera e ci consigliava sul come muoverci fuori del villaggio. Grazie mille Alice ti ricorderò sempre.

Punto di forza
Struttura bella con belle piscine.
Punto debole
Animazione e direttore
Escursioni consigliate
Tutte le volte che volevamo prenotare una escursione il direttore ci diceva che ancora non aveva alcuna prenotazione e quindi vi conveniva con il taxi. Noi abbiamo ascoltato il suo consiglio e siamo andati a Lindos e Rodi molto belli.
Note sul volo
Volo di ritorno pessimo orario, abbiamo lasciato la camera alle 12 per cui tutto quel tempo in reception con la bimba di quasi 2 anni poi il volo alle 23 circa arrivati a Roma all'una circa valigie arrivo a casa ecc... erano le 3 di notte.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine