Dettagli Recensione

 
Seaclub Mythos Palace Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Da consigliare!

Ci aspettavamo molto di più, ma nel complesso è un buon resort. Di grande, grande vantaggio ha sicuramente la splendida posizione, dato che si trova vicino a una delle più belle spiagge del nord di Creta, nelle vicinanze della famosa località di Georgioupolis e del pittoresco lago di Kournas.. Un angolo di natura pura da vivere ed ammirare, veramente...
Il villaggio è molto grande ma organizzato bene, non lo abbiamo trovato dispersivo. Di spazio ce ne è per tutti e, salve qualche rara , eccezione, di code non ne abbiamo mai fatte.
Il personale si fa un mazzo tanto, capita che certi giorni qualcuno non sia molto predisposto verso il cliente... ma sulla professionalità non si discute.

Noi avevamo prenotato con l'all inclusive (con la mezza pensione devi pagarti tutto, anche le bevande) ed è una formula che consiglio assolutamente. Si mangia bene, c'è tanta varietà e materie prime fresche. Colazione e cena ricche e abbondanti (quasi troppo) e con personale che potrebbe tranquillamente lavorare anche in un 5 stelle lusso per bravura e velocità e modi. Disastro invece gli orari: la cena dalle 19:30 alle 21.00!! Pazienza, ci siamo dovuti adeguare...

Camere ampie, luminosissime e accoglienti. Non dico altro però perchè stavano già iniziando i lavori di ristrutturazione, quindi l'anno prossimo saranno favolose e completamente riammodernate. Aggiungo solo che si vedeva sì che erano vecchiotte, ma la pulizia è sempre stata impeccabile. Televisore perfetto e wi-fi un siluro, che spettacolo! Consiglio le camere con piscina, hanno proprio una mracia in più.

In generale personale attento e presente, compresi gli animatori, che dire che si sono fatti in quattro ogni giorno per ore ed ore ed ore è un eufemismo! tanta volontà, educazione direi anche originalità.

La spiaggia di Georgiopolus è davvero incantevole ed è tenuta in modo quasi maniacale. Un piacere starci ed un piacere fare il bagno. Avviso che chi non avesse la formula all inclusive, i lettini in spiaggia deve pagarseli.

Mi aspettavo invece di più dalla SPA, che non è niente di eccezionale, anche se tenuta molto bene e con personale squisito. Abbiamo fatto solo un paio di trattamenti, poi basta. Consiglio quello alla grappa locale! Ottima invece la palestra.

Consiglio anche di noleggiare la macchina, la posizione del Resort è perfetta per andare a scoprire un sacco di posti bellissimi. Balos, Elafonissi, Rethimno, Matala: non perdeteveli!!

Concludendo: posizione strategica, natura meravigliosa, villaggio grande ma non dispersivo con negozi e boutique interni, personale perfetto, animatori simpaticissimi ed educati, cibo molto buono. Pertanto posso solo consigliare l'hotel. Ci piacerebbe tornare!

Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine