Dettagli Recensione

 
Grecotel Lux Me Dama Dama
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza!

Davvero un ottimo 4 stelle, che le stelle proprio se le merita tutte. E' stata una vacanza quasi perfetta sotto tutti i punti di vista, Dico QUASI, solo per colpa della clientela che c'era ad agosto, con tedeschi e russi davvero di una maleducazione unica (non tutti ovviamente).
Il villaggio è bello, direi anche raffinato in alcune sue parti e soprattutto gli ambienti e le camere sono sempre stati pulitissimi.

La posizione è super, proprio davanti alla spiaggia di Kallithea, e gli spazi sono vastissimi. C'è tutt'intorno un area verde/parco tenuta in modo impeccabile, alberi, palme, 2 piscine di acqua dolce, una piscina per bambini e 2 acquascivoli immersi in giardini fioriti. Infatti la considero una struttura perfetta per chi avesse bambini, anche piuttosto piccoli (come noi che viaggiavamo con bimbo di 3 anni).
Il personale è sempre stato gentile e affabile e direi anche sempre molto attento e sveglio.
I bungalow e le camere sono veramente accoglienti, tutti con balcone o terrazza e tanto, tanto spaziosi. Bagno grande, comfort e servizi curati (tv grande e con un sacco di canali, aria condizionata perfetta, cassaforte, frigo). Wi-fi assolutamente eccellente.
La spiaggia la raggiungi in 5 minuti a piedi, è di ciottoli e non sarà sconfinata ma lo spazio c'è per tutti. Il mare è limpido e, soprattutto la mattina, bellissimo. Infatti ha la Bandiera Blu. Male invece la pulizia della spiaggia: ogni giorno (per colpa di clienti inqualificabili) si trovavano ovunque resti di cose mangiate, bicchieri e non vi dico quanti mozziconi di sigaretta... In spiaggia è garantita la presenza di un bagnino.

Nonostante la grandezza del villaggio, e quindi anche la numerosa clientela, l'atmosfera è sempre stata piacevole e mai caotica, il luogo bellissimo e pure rilassante, grazie ad un bel centro benessere con piscina coperta e hammam. Poi potevi pure "scatenarti" con le attività proposte dagli animatori, dei ragazzi fantastici e preparatissimi, mai invadenti ma veramente professionali, che avevano un occhio di riguardo proprio perchè noi italiani eravamo in pochi. SPECIALI. Tanto c'è anche per i più piccoli, per i quali vengono anche organizzate serate speciali.
Nonostante quindi stessimo bene all'interno, abbiamo deciso anche di andare "fuori" concedendoci qualche escursione e posso garantire che la posizione è eccellente per raggiungere mete da sogno dell'isola. Rodi città poi è a nemmeno 15 chilometri.

Dimenticavo di parlare della cucina. Si mangia bene e la scelta è varia e di buona qualità. Inoltre c'è molta attenzione specifica per i bambini e se si fa richiesta si possono avere pasti anticipati per loro.
I ristoranti offrono tante deliziose specialità greche e mediterranee nell'Helios e nello Yachting Club Restaurant, altrimenti pietanze asiatiche al Madame Butterfly Restaurant (qui però bisogna prenotare, ma ne vale la pena). Camerieri bravissimi.
Buono il servizio all inclusive, tanti i bar e baristi infaticabili!!!

Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gabriella
13 Marzo, 2018
Ciao Valeria, grazie per la dettagliata recensione. Ho prenotato per inizio agosto, mi permetto di porgerti alcune di domande. Vige un divieto di fumo nelle camere? Vengono organizzate escursioni guidate dallo staff di Alpitour o dalla struttura o ci si deve arrangiare? Il noleggio auto è caro?
Grazie per l'attenzione, un caro saluto da Gabriella (Trieste).
1 risultati - visualizzati 1 - 1