Dettagli Recensione

 
Irene Palace Paradise & Friends
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Cambiate albergo se volete dormire...

Se vi propongono questo hotel, evitate perchè anche se presenta 4 stelle con servizio all inclusive, in verità se riesce ad averne 3 di stelle è bravo, e la formula è un pensione completa con tantissime cose a pagamento... tra cui l'acqua che ritengo essere indispensabile in luoghi così caldi.

Punto di forza
Il mare è stupendo e pulito, spiaggia con ghiaia e sassi, necessita delle scarpette per stare tranquilli.
Punto debole
Hotel vecchio dalla stanze riammodernate ma estremamente rumorose al punto che di rado si riesce a dormire bene sia di notte che di giorno.
Cucina buona ma ripetitiva, abbastanza salata considerando che le bottigliette d'acqua sono a pagamento anche se in all inclusive.
Spiaggia non di proprietà dell'albergo a pagamento 10 euro giorno ombrellone lettini!
Animazione decisamente penosa.
Escursioni consigliate
Diffidate dalle escursioni proposte dall'albergo eccessivamente costose. Le stesse escursioni le potete prenotare a metà prezzo prenotandole nelle piccole agenzie che trovate lungo il passeggio della piccola cittadina di kolimbya. Il giro in barca delle spiagge da non perdere, lo potete fare direttamente dal piccolo molo pagando la metà rispetto l'albergo.
Note sul volo
Se potete evitate la compagnia Aegea, lenta e di 2 classe, non rispetta gli orari e la consegna bagagli è differita rispetto ad altri voli.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine