Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Non ci andate!!!

Premetto di avere uno spirito di adattazione incredibile, di potermi adattare ovunque ed in ogni circostanza, ma questo villaggio è davvero pessimo....

Non vi sto' a raccontare proprio tutto perchè ci vorrebbero dei giorni, ma riassumo dicendo che gli animatori ci esortavano a lamentarci perchè pure loro si rendevano conto del disastro, la cucina è si italiana ma il direttore è greco e non ne voleva proprio sapere di pulizia in modo particolare nelle stanze, nel ristorante (mangerete in compagnia di cani e tanti gatti) e in spiaggia dove questi simpatici animali giustamente fanno i loro bisogni).

la cosa che più mi ha lasciata perplessa è lo sporco che regna sovrano per tutto il villaggio (piccolissimo e molto datato), appena arrivati fuori dalla camera c'era un carrello con bicchieri rotti e biancheria sporca, penso che sia ancora lì dopo 6 mesi,e il letto non ho dormito per 6 notti....io che non dormo!!!!mai capitato il mio ragazzo povero è stato operato 2 volte all'ernia alla schiena ed è un miracolo se non ne è uscita un altra....un asse da ponte quel materasso!!!

Per fortuna che l'isola è bellissima, le escursioni fantastiche (organizzatevi da soli non c'è bisogno di farle con il villaggio, spendete meno e vedete le medesime cose)

In breve.....non ci andate per nessuna ragione al mondo!!!!

Punto di forza
Punti di forza....animazione non male, pasta e basta!!!
Punto debole
Pulizia, struttura, camere, cibo a parte pasta.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine