Dettagli Recensione

 
Royal Beach Hotel Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Ma quali 4 stelle, ad essere buoni 2

Peccato perchè la struttura sarebbe carina, anche se posta in mezzo al nulla, (assolutamente non andateci per 15 giorni) ma la gestione è veramente improntata al pressapochismo e all'indifferenza.
Attenzione per le famiglie con bambini o persone che non sanno nuotare, raramente il mare è fermo, spesso per colpa del vento è molto mosso con cavalloni.
Non è assolutamente un 4 stelle ed è vergognoso venderlo come tale.
Mi spiace per In Viaggi, dubito che mi servirò ancora di questo tour operator che non fa nulla per rimediare a quello che definisce nel suo catalogo un 4 stelle inesistente.

Punto di forza
Bella struttura, ampie camere, bella la vista, bellissima piscina, mare splendido e... stop. La referente In Viaggi molto preparata e disponibile nel limite delle sue possibilità.
Punto debole
Struttura abbandonata, pericolosa, la maggior parte delle camere sul retro ha una montagnola che potrebbe franare, senza nemmeno un muro di contenimento o una rete di protezione. Camere sporchissime, lenzuola sostituite solo una volta a settimana, corte per il letto king size. Condizionatore posto lateralmente al letto ad un metro, impossibile tenerlo acceso durante la notte onde evitare una polmonite. Sala ristorante inesistente, non fatevi ingannare dalla foto posta sul catalogo In Viaggi, si mangia, un tavolo sull'altro, in alcuni pseudo verande dove in caso di vento, (sempre presente e anche molto intenso) vengono tirate giù lasciando, comunque molti spifferi.
Non è presente un bagnino nè in piscina nè in spiaggia.
Manca il tanto decantato all-inclusive, due macchinette poste al bar, sempre desolatamente vuoto, spillano succo d'ananas, d'arancia, acqua, coca cola e aranciata, quest'ultime imbevibili, fino alle 10,45.
Nel solarium un solo cestino per i rifiuti.
Animazione pressochè inesistente, non per colpa dei 3 animatori, lasciamo perdere il capo animatore che compariva solo alla sera e a pranzo.
In piscina forte odore di fogna il più dei giorni.
Colazione scarsissima, frutta presente solo a pranzo, la sera un solo dolce al cucchiaio, sempre lo stesso. A parte la pasta preparata al minuto, il cibo era ripetitivo con pochissime varianti.
Escursioni consigliate
Olimpos, il paesino posto sulla montagna e le varie spiagge dell'isola, tutte belle e selvagge.
Note sul volo
Ritardo di un'ora alla partenza, ottimo il rientro, con personale del volo veramente gentile.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine