Royal Beach Hotel Karpathos

 
3.4 (18)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Royal Beach Hotel Karpathos
Categoria
4 stelle
Ideale per
Famiglie

Grecia

Località


POSIZIONE - Il Royal Beach Hotel, noto anche come Royal Mare, è un villaggio turistico di Karpathos già proposto in Italia dai tour operator InViaggi e Mediterraneo. Il Royal Beach si trova ad Arkasa, a 17 km da Pigadia, a soli 50 metri dalla bellissima spiaggia di sabbia dorata di Aghios Nikolaos, tra le più belle dell'isola di Karpathos.

STRUTTURA - Il Royal Beach Karpathos è un complesso di recente costruzione che dispone di 42 ampie camere con vista mare, arredate con gusto, dotate di aria condizionata, Tv satellitare (con almeno 3 canali italiani), musica, telefono, mini frigo, asciugacapelli e balcone con tavolino e sedie. Per la ristorazione sono presenti un ristorante con servizio a buffet con area esterna, uno snack bar alla piscina ed un bar alla spiaggia.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il villaggio vacanze Royal Beach di Karpathos sono presenti una piscina attrezzata con sdraio e ombrelloni, beach volley alla spiaggia, miniclub per bambini dai 4 ai ai 12 anni ad orari stabiliti, parco giochi, anfiteatro. Un équipe di animatori allieta le vacanze dei clienti organizzando attività sportive durante il giorno e intrattenimento e spettacoli serali.

Recensione Utenti

18 recensioni

 
(3)
 
(7)
 
(3)
 
(5)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.4
 
3.6  (18)
 
3.1  (18)
 
4.1  (18)
 
2.6  (18)
 
3.4  (18)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Ma quali 4 stelle, ad essere buoni 2

Peccato perchè la struttura sarebbe carina, anche se posta in mezzo al nulla, (assolutamente non andateci per 15 giorni) ma la gestione è veramente improntata al pressapochismo e all'indifferenza.
Attenzione per le famiglie con bambini o persone che non sanno nuotare, raramente il mare è fermo, spesso per colpa del vento è molto mosso con cavalloni.
Non è assolutamente un 4 stelle ed è vergognoso venderlo come tale.
Mi spiace per In Viaggi, dubito che mi servirò ancora di questo tour operator che non fa nulla per rimediare a quello che definisce nel suo catalogo un 4 stelle inesistente.

Punto di forza
Bella struttura, ampie camere, bella la vista, bellissima piscina, mare splendido e... stop. La referente In Viaggi molto preparata e disponibile nel limite delle sue possibilità.
Punto debole
Struttura abbandonata, pericolosa, la maggior parte delle camere sul retro ha una montagnola che potrebbe franare, senza nemmeno un muro di contenimento o una rete di protezione. Camere sporchissime, lenzuola sostituite solo una volta a settimana, corte per il letto king size. Condizionatore posto lateralmente al letto ad un metro, impossibile tenerlo acceso durante la notte onde evitare una polmonite. Sala ristorante inesistente, non fatevi ingannare dalla foto posta sul catalogo In Viaggi, si mangia, un tavolo sull'altro, in alcuni pseudo verande dove in caso di vento, (sempre presente e anche molto intenso) vengono tirate giù lasciando, comunque molti spifferi.
Non è presente un bagnino nè in piscina nè in spiaggia.
Manca il tanto decantato all-inclusive, due macchinette poste al bar, sempre desolatamente vuoto, spillano succo d'ananas, d'arancia, acqua, coca cola e aranciata, quest'ultime imbevibili, fino alle 10,45.
Nel solarium un solo cestino per i rifiuti.
Animazione pressochè inesistente, non per colpa dei 3 animatori, lasciamo perdere il capo animatore che compariva solo alla sera e a pranzo.
In piscina forte odore di fogna il più dei giorni.
Colazione scarsissima, frutta presente solo a pranzo, la sera un solo dolce al cucchiaio, sempre lo stesso. A parte la pasta preparata al minuto, il cibo era ripetitivo con pochissime varianti.
Escursioni consigliate
Olimpos, il paesino posto sulla montagna e le varie spiagge dell'isola, tutte belle e selvagge.
Note sul volo
Ritardo di un'ora alla partenza, ottimo il rientro, con personale del volo veramente gentile.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

4 stelle inesistenti

La direzione della Inviaggi deve a mio avviso, rivedere convenzioni con queste strutture che non ti offrono il servizio descritto sopra ma hanno creato forte disagio ai clienti e non si può spendere la cifra 1300,00 euro a testa, per tutte le problematiche scritte nei punti deboli.
Invito un ispettore a fare controlli all'interno di questo villaggio per rendersi conto della realtà delle cose!

Punto di forza
La cucina è un punto di forza che mi sento di scrivere, anche se i piatti non sono molti e sono ripetitivi.
E poi c'è la taverna della spiaggia, gestita da due bravi ragazzi, che preparano degli ottimi spuntini e ce la mettono davvero tutta a farti stare a tuo agio.
Punto debole
- La camera all'arrivo del soggiorno, era sporca e lo è rimasta fino alla fine della nostra vacanza, inoltre le porte della doccia non chiudevano completamente in fondo ed il bagno era quasi sempre allagato.
- I servizi igienici, all'interno dell'hotel già alle ore 10,00 del mattino, risultavano sporchi, sia al piano terra dell'hotel, che al piano primo, dove si trova la sala riunione della Inviaggi.
- La pulizia intorno al giardino del villaggio era minima (è rimasta una bottiglia di plastica per una intera settimana poco lontano dalla piscina).
- E' presente un tavolato di legno con il rischio di farsi seriamente del male, sia per gli adulti che per i bimbi, oltre a dei cavi elettrici, lasciati liberi,
- Il personale adibito al servizio al ristorante era insufficiente già dal primo giorno. La povera sig.ra Sofia non riusciva a fare tutto. È vero che hanno potenziato il personale in sala, ma i problemi sono rimasti.
- Per tre giorni consecutivi dalle 18,00 alle 20,00 siamo rimasti senza acqua in camera.
- Il bar in piscina non è mai stato aperto durante il soggiorno.
- Si percepiva nell'aria, anche una mal'organizzazione del personale del villaggio. Deve essere accaduto qualcosa all'interno della struttura perché il cuoco e l'aiuto cuoco erano arrivati da pochissimi giorni.
Escursioni consigliate
Le escursioni dell'hotel hanno prezzi elevati.
Consiglio di affittare una vettura e non scooter, causa forte vento, e di girarla personalmente.
Risulterà più coinvolgente vedere l'isola in ogni suo punto.
Merita una visita ad Olympos, e state attenti alla strada, la spiaggia di Apella, Damatria, e Agios Teodoros.
Ma le spiagge sono da visitare tutte così avrete la possibilità di veder dei colori bellissimi.
Note sul volo
Puntuali e pulito sia il viaggio di andata e ritorno.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

villaggio tutto da rivedere

Si dovrebbe provvedere per una sala pranzo chiusa, sfruttare di più il bar del villaggio coinvolgendo anche gli animatori mettendo musica sia al pomeriggio che alla sera, offrire agli ospiti i servizi necessari sempre. Si dovrebbe cercare di intrattenere gli ospiti perché ora è una desolazione. Peccato perché la struttura sarebbe bella ma è mal gestita, al momento è un villaggio inesistente.

Punto di forza
Posizione
Punto debole
Tutto: non è un vero all-inclusive come ci si aspetta, buffet minimo e ripetitivo, problema per avere ogni sera l'acqua calda, non c'è la sala pranzo e alla sera fa freddo causa il vento, pulizia così così, non c'è nessuna descrizione sul cibo per cui non si sa cosa si mangia. La struttura è lasciata allo sbando e assistente inviaggi inesistente per questi problemi.
Note sul volo
Perfetto
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Fantastico

Ho trascorso al Royal Mare (INVIAGGI) con la mia famiglia la settimana dal 4 al 11 settembre. Vacanza fantastica, un grande grazie a KARPATHOS, al ROYAL MARE HOTEL, a INVIAGGI e in modo particolare allo staff della reception, allo staff del servizio ristorante e cucina, allo staff servizio camere, all'animazione (simpatici e disponibili) a SOPHIA, ma un grande grazie agli ospiti che hanno trascorso con noi questa magnifica settimana. Ciao e grazie a tutti. Massimo Bollini

Punto di forza
Posizione
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Royal Mare promosso

Sono stata al Royal Mare a Karpathos dal 28/8 al 4/9/15 con marito, figlia e nipote di 14 anni. Ci siamo trovati benissimo, belli mare e spiaggia; camere spaziose e con belle terrazze con vista mare. Se c'è vento, si sente, ma a quello non si comanda. Il personale molto valido, con i vari gruppi (direzione e reception, animazione con l'ottimo Jacopo, chef e cucina/bar, servizio ombrelloni e pulizie albergo) molto affiatati, disponibili e gentilissimi. Complimenti anche al ragazzo/cuoco addetto ai primi piatti, cucinati sul momento. Veramente valido il supporto del personale per il notevole ritardo dell'aereo al ritorno. Ci sono venuti a riprendere in aeroporto e ci hanno dato piena ospitalità in albergo, riportandoci poi in aeroporto al momento giusto.

Punto debole
Se ci fosse un luogo attrezzato all'aperto per l'animazione e gli spettacoli serali, sarebbe preferibile al locale attualmente in uso, perché le serate in Grecia sono bellissime all'aperto.
Solo con vento si sta bene al chiuso.
Note sul volo
Il volo di ritorno ha subito 8 ore di ritardo per questioni tecniche, non imputabili all'organizzazione della In Viaggi, ma è stato un po' faticoso.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza indimenticabile

I complimenti vanno ai ragazzi dell'animazione Iacopo, Vincenzo, Alessia, Alessandra, Fabiola che hanno saputo creare un'atmosfera familiare in terra straniera.
Isola bellissima ed il mare stupendo, la consiglio vivamente.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Bravi ragazzi dell'animazione

Complimenti ai ragazzi dell'animazione!

Punto di forza
Sicuramente il punto di forza è l'isola stessa, selvaggia, bellissima e i ragazzi dell'animazione, che si sono prodigati oltre i loro compiti, Alessia, Alessandra, Jacopo e Vincenzo, coinvolgenti con educazione e non invadenti, simpatici sempre disponibili come tutto il personale dai camerieri al direttore che ha saputo gestire con il sorriso e rapidità gli inconvenienti giornalieri e le richieste degli ospiti.
Punto debole
La cucina è ripetitiva e i piatti riciclati con aggiunta di salse, compensa questa carenza il numero delle portate giornaliere.
La spiaggia spaziosa forse è poco curata almeno nel periodo in cui sono stata 12-19 giugno 2015, ora mi dicono ospiti che stanno soggiornando, stanno provvedendo, la colpa di un bagnino inesistente e ora sostituito, unico del personale a non meritarsi un elogio.
Note sul volo
Volo Albastar puntuale, in tutte e due le tratte, tranquillo senza problemi.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

piacevole sorpresa

Abbiamo trascorso una settima al Royal beach in coppia e in compagnia di amici, ci siamo trovati veramente bene. Posto piccolo con il vantaggio di conoscere tutti i villeggianti, mare bello, posizione camere strategica vista mare. Il regno della pace e della tranquillità. Un elogio particolare all'animazione Iacopo, Alessia, Alessandra e Vincenzo che ci hanno intrattenuto piacevolmente.

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

sarebbe perfetto

Vacanza comunque da consigliare, l'isola è splendida, adatta però per una vacanza di persone adulte che si possono spostare e che non hanno problemi se il mare è un po' mosso. Animazione ottima: Cocò, Jacki, Monica e Tiziana sono veramente bravi.

Punto di forza
Tranquillità, natura selvaggia e affascinante, i ragazzi dell'animazione sono bravissimi.
Punto debole
Il mare, con le alghe che vanno e che vengono e che è sempre mosso. La spiaggia poco curata con ombrelloni rotti e poca pulizia. Cucina poco varia anche se siamo riusciti a trovare sempre qualcosa di buono.
Note sul volo
Se possibile evitare Albastar. All'andata atterraggio con patos a causa delle forti raffiche di vento. Al ritorno a Villafranca (VR) meteo perfetto, l'aereo saltellava come un canguro. Ho un ciuffo di capelli bianchi.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

sconsigliato

Sono stato in vacanza al Royal mare. Una delusione dal trattamento all inclusive, all'animazione (troppo invadenti e curiosi). La cucina? un continuo riciclo di pietanze cucinate molto male con mosche dappertutto. Pesce? un miraggio. In tanti anni di soggiorno in Grecia questo che in rapporto qualità prezzo doveva essere il migliore si è rivelato un flop. In compenso Karpathos è affascinante.

Punto di forza
Struttura nuova ma da completare.
Punto debole
Rapporto qualità prezzo.
Note sul volo
Buono
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi