Dettagli Recensione

 
Eurovillage Achilleas Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Settimana a kos

Villaggio molto pulito, tolgono sempre il posacenere per metterlo nuovo, tolgono i bicchieri e puliscono il tavolino sempre. Asciugamani sempre puliti, cassaforte gratis, condizionatore funzionante, piscina sempre pulita, personale sempre disponibile. Animazione parla inglese ma si capisce benissimo. Il cibo è buono molto variato, gusti speziato. Al ristorante al piano di sopra si mangia benissimo ed eseguono serate a tema, al piano di sotto invece è internazionale al bar sale 12 alle 3 offrono il pitagyros (kebab del posto).
Parlando ora degli aspetti negativi, il bagno dovrebbe migliorarsi, non si può buttare la carta dal water, se ti sbagli viene su tutto dal pozzetto in mezzo al bagno, l'odore delle fogne era frequente. Nel fare la doccia usciva tutta la schiuma sempre dal buco in mezzo al pavimento. Il Wi-Fi è a pagamento e va solo nella hall, l'acqua del bagno non è potabile e quando ci lava può dare fastidio agli occhi.

Punto di forza
Pulizia, cucina
Punto debole
Bagni
Escursioni consigliate
Consiglio di noleggiare motorino / macchina / dunbaghi ecc andare a visitare le terme naturali calde (gratis), Santo Stefano beach dove troverete un'attività da fare ovvero attraversare il mare e arrivare all'isolotto di fronte e suonare la campana del santuario.
Visitare Kos centro, dove troverete una via interna piena piena di negozi. Tutto a buon prezzo, molte cose griffate, fare un giro sul trenino, se alloggiate al villaggio consiglio di andare a mastihari che è molto vicino (anche a piedi) dall'hotel al posto si può percorre un sentiero tutto cementato in riva al mare e in circa 15/20 minuti ci si arriva. Anche lì buoni affari.
Molti consigliamo la gita a Bodrum (Turchia), a noi l'hanno sconsigliata e non l'abbiamo fatta per la paura, tornassi indietro la rifarei, consiglio anche di visitare kefhalos.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine